Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:

Gentile Cliente,

grazie per la sua segnalazione.


Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.


Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.


A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail

Palo