attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a me hanno sottratto 5€ il 29/3 mentre avevo il telefono spento (l'ho tenuto spento tutto il we)
    scrivo una mail e chiedo il rimborso... ma che cavolo è?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2
    Niubbino L'avatar di Artcel
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    pugliese
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Continuano a mandare dal servizio clienti risposte casuali e prive di senso... sembrano non capire che ci siamo ritrovati attivati un servizio da noi non richiesto per la qual cosa chiediamo che ci vengano restituiti i 5 euro.
    Vogliamo provare a mandare un fax a qualche settore più competente? Qualcuno conosce un eventuale numero al quale inviare le nostre lamentele?
    **** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
    ==============================================
    Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
    LG U 960 con abb. Zero7
    varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
    (Ex Top3 Executive)

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Si può provare a chiamare il 800 166 661 (numero dell' AGCM) e denunciare l'accaduto. Rientra in una pratica commerciale scorretta.
    Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 14.


    Poi, pensandoci bene, la 3 dice come disattivare il servizio ONE CLUB. Ma non è un trucco? Se io lo disattivo è come ammettere di averlo precedentemente sottoscritto io stesso... Io non sono tenuto a disattivare un bel niente in quanto non ho richiesto nulla...

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Si può provare a chiamare il 800 166 661 (numero dell' AGCM) e denunciare l'accaduto. Rientra in una pratica commerciale scorretta.
    Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 14.


    Poi, pensandoci bene, la 3 dice come disattivare il servizio ONE CLUB. Ma non è un trucco? Se io lo disattivo è come ammettere di averlo precedentemente sottoscritto io stesso... Io non sono tenuto a disattivare un bel niente in quanto non ho richiesto nulla...
    Si, lo so, ma disattivandolo comunque limiti il danno (e la beffa) a soli 5 euro!!!

    Comunque attendo anche io qualche giorno, sennò segnal all'agcom l'accaduto.

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social