a me hanno sottratto 5€ il 29/3 mentre avevo il telefono spento (l'ho tenuto spento tutto il we)
scrivo una mail e chiedo il rimborso... ma che cavolo è?
Thanks: 0
Likes: 0
a me hanno sottratto 5€ il 29/3 mentre avevo il telefono spento (l'ho tenuto spento tutto il we)
scrivo una mail e chiedo il rimborso... ma che cavolo è?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Continuano a mandare dal servizio clienti risposte casuali e prive di senso... sembrano non capire che ci siamo ritrovati attivati un servizio da noi non richiesto per la qual cosa chiediamo che ci vengano restituiti i 5 euro.
Vogliamo provare a mandare un fax a qualche settore più competente? Qualcuno conosce un eventuale numero al quale inviare le nostre lamentele?![]()
**** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
==============================================
Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
LG U 960 con abb. Zero7
varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
(Ex Top3 Executive)
Si può provare a chiamare il 800 166 661 (numero dell' AGCM) e denunciare l'accaduto. Rientra in una pratica commerciale scorretta.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 14.
Poi, pensandoci bene, la 3 dice come disattivare il servizio ONE CLUB. Ma non è un trucco? Se io lo disattivo è come ammettere di averlo precedentemente sottoscritto io stesso... Io non sono tenuto a disattivare un bel niente in quanto non ho richiesto nulla...![]()
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC