ho ricevuto questa risposta
Gentile Sig.re XXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Roberta
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxx
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 31/03/2008 10.52.04
To: customer@tre.it
Subject: Altro
in data 29 marzo 2008 alle ore 18.41 mi sono stati addebitati 5 euro per un sms premium del servizio one club da me mai richiesto; vi chiedo cortesemente di procedere all'immediato riaccredito della somma in oggetto ed alla immediata disabilitazione del servizio sulla mia utenza xxx xxxxxxx. resto in attesa di vs comunicazioni in merito. saluti xxxx
addirittura dovrei chiamare un 199 chissà a quali spese!!!![]()