attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!
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attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

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  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
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    ho ricevuto questa risposta

    Gentile Sig.re XXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Roberta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx

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    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 31/03/2008 10.52.04
    To: customer@tre.it
    Subject: Altro

    in data 29 marzo 2008 alle ore 18.41 mi sono stati addebitati 5 euro per un sms premium del servizio one club da me mai richiesto; vi chiedo cortesemente di procedere all'immediato riaccredito della somma in oggetto ed alla immediata disabilitazione del servizio sulla mia utenza xxx xxxxxxx. resto in attesa di vs comunicazioni in merito. saluti xxxx



    addirittura dovrei chiamare un 199 chissà a quali spese!!!
    Waste not want not...
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  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho ricevuto questa risposta

    Gentile Sig.re XXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .
    Ciao raga, lurkando nel forum ho scoperto con un certo disappunto (leggi inca**atura ) che avevo ricevuto anch'io quest'addebito.
    Alché ieri ho chiamato l'199443300, hanno controllato al volo e mi hanno spiegato che trattavasi di un semplice messaggio informativo per ricordare che avevamo diritto a quel servizio gratuitamente, partito per errore con un parametro sbagliato, o qualcosa del genere. Cmq hanno garantito che qs.messaggio non attiva nessun abbonamento e, anzi, per gli zero One Club rimane gratuito. Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Bella!

    Palo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
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    Citazione Originariamente Scritto da palomino Visualizza Messaggio
    Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    SteF - Zero7

  4. #4

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:

    Gentile Cliente,

    grazie per la sua segnalazione.


    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.


    Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.


    A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail

    Palo


  5. #5
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    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!

  6. #6

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    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!
    Guarda, sono diventato cliente di un gestore telefonico nell'ormai lontano 1995 (l'allora servizio sperimentale Omnitel Pronto Italia) e in questi anni li ho provati TUTTI, combattendo SEMPRE con l'inettitudine di tanti operatori.
    Sono arrivato alla conclusione che se i gestori, invece che mantenere eserciti di operatori "onniscienti", riorganizzassero seriamente i customer care in team più piccoli specializzati sui vari servizi/problematiche, sarebbe tutto più efficiente.
    Questo episodio conferma la mia teoria: sono convinto che all'199... / info@3club.it m'abbiano dato risposte più celeri e mirate perché debbono essere un'ufficio/gruppo dedicato specificatamente a quel singolo servizio.
    Che ne pensate?

    Palo

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