Da: info@3club.it [mailto:info@3club.it]
Inviato: gio 03/04/2008 16.10
A: *****@****.it
Oggetto: Re: complimenti no limits one club - ADDEBITATO???
Gent.mo Sig. *****,
grazie per la sua segnalazione.
Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.
Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.
Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.
Porgiamo i nostri più sentiti e cordiali saluti.
Lo staff
----------------------------------------------
questa la mail che avevo mandato ieri sera a info@3club.it e al servizio clienti h3g:
---------------------
buona sera.
sono un cliente 3 titolare di un abbonamento zero5. in data 29/03/08 mi avete mandato un messaggio pubblicitario con mittente 481212 e recante il seguente testo:
- Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis. -
infatti il mio piano come so prevede gia' incluso e gratuito l'abbonamento a 3club.
fin qui tutto bene... poteva essere un semplice promemoria per pubblicizzare il servizio
peccato che mi avete addebitato 5euro e non ho capito se per SMS pubblicitario che voi mi avete mandato di vostra spontanea volonta', o per l'attivazione di un servizio che non ho mai richiesto e che oltre tutto posseggo gia' di diritto compreso nel canone di abbonamento che pago ogni mese regolarmente ad h3g!!!!!!!
la mia linea e' 392******* intesta ad *******
attendo l'immediato storno, ho gia' scritto piu' volte ad h3g ma per ora sembra nessuna abbia intenzione di risolvere...
faccio presente che questo fatto fastidioso e' avvenuto a molte persone non solo a me e che l'argomento e' di dominio pubblico in tutti i forum di telefonia dove h3g e chi gestisce 3club non ci sta facendo certo una gran figura...
gli errori posson capitare ma non e' accettabile un memefreghismo come quello che state dimostrando(queste parole riferite ad h3g contattata gia' piu' volte mentre per 3club e' il mio primo contatto) per cercare di risolvere a un problema generato da voi...
ripeto che infatti e' inaccettabile l'addebito di un SMS pubblicitario inviato su vostra volonta' per pubblicizzare un servizio che gia' abbiamo da tempo e compreso nel piano di abbonamento!!!
resto in attesa di avere notizie certe sulle modalita' di storno di tale cifra ingiustamente addebitata.
grazie *********
----------------------
ora giro questa mail al servizio clienti3 per sperare che venga monitorata la fatturazione....