attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!
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attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

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  1. #1

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    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:

    Gentile Cliente,

    grazie per la sua segnalazione.


    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.


    Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.


    A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail

    Palo


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
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    2,322

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    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!
    Guarda, sono diventato cliente di un gestore telefonico nell'ormai lontano 1995 (l'allora servizio sperimentale Omnitel Pronto Italia) e in questi anni li ho provati TUTTI, combattendo SEMPRE con l'inettitudine di tanti operatori.
    Sono arrivato alla conclusione che se i gestori, invece che mantenere eserciti di operatori "onniscienti", riorganizzassero seriamente i customer care in team più piccoli specializzati sui vari servizi/problematiche, sarebbe tutto più efficiente.
    Questo episodio conferma la mia teoria: sono convinto che all'199... / info@3club.it m'abbiano dato risposte più celeri e mirate perché debbono essere un'ufficio/gruppo dedicato specificatamente a quel singolo servizio.
    Che ne pensate?

    Palo

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