Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
Thanks: 0
Likes: 0
Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
Geoglobalfax
Ridiamo tutti i riferimenti per le segnalazioni/denunce alle due Autorità:
Questi i riferimenti:
1) AGCOM: Modulo D oppure semplice segnalazione (allegare copia del documento) da inviare all' AGCOM via fax ai numeri: 081-7507616 e 081-7507828
Indirizzo:Autorità Per Le Garanzie Nelle Comunicazioni – Direzione Tutela dei Consumatori – Centro Direzionale – Isola B5 – 80143 NAPOLI
2) AGCM ( Antitrust) CAll CENTER: 800.166.661 Lunedì-Venerdì 10-14
Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza G. Verdi, 6/a 00198 Roma .
Un invito a tutti gli utenti colpiti da quest'ennesimo disservizio: non lamentatevi solo sul forum o con email....precedete anche alla segnalazione alle due Autorità: basta un fax !
![]()
Io Ho appena chiamato all'199 e una ragazza gentilissima, mi ha comunicato che il messaggio e l'addebito sono avvenuti a causa di un guasto ai sistemi... ma hanno gia risolto...e non verrà addebitato nessun costo...quindi stanno provvedendo a stornare i 5 euro...
Beh se non altro...
Speriamo di aver risolto...
Ciao ciao