riprovo con un'atra mail
----------------------------------------------------------

utenza 392******* intestata ****** come vi ho gia' segnalato il 30/03 in data 29/03/08 mi avete inviato un sms riportante il seguente testo:

Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis.

e sms e' stato pure addebitato qui il dettaglio da info costi:

29/03/2008 17:06:01 +39******* SMS SMS televoto/premium 1 4.166667 0.0 Inviato

quindi mi son trovato un addebito di 5euro (4,16+IVA) per un servizio MAI CHIESTO E CHE PER DI PIU' E' GIA' COMPRESO NEL MIO ABBONAMENTO E QUINDI MAI PER NESSUNA RAGIONE AVRESTE DOVUTO E POTUTO ADDEBITARMI, anche se ne avessi chiesto l'attivazione(cosa che non ho fatto).

il problema e' di dominio pubblico, in quanto se ne sta parlando da giorni sui forum di telefonia e non ci state facendo certo una bella figura, in quanto il mio stesso problema e' stato causato a moltissime altre persone titolari di abbonamenti zero5 e zero7 che si sono viste recapitare sempre il 29/03 il citato SMS e addebito.

credo sia anche nel vostro interesse quindi risolvere al piu' presto questa situazione fastidiosa...

NON E' POSSIBILE ATTIVARE E ADDEBITARRE SERVIZI UNILATERALMENTE E PER DI PIU' RIPETO ADDEBITARE SERVIZI GIA' COMPRESI NEL CANONE DI ABBONAMENTO (QUESTO VALE PER GLI ABBONAMENTI ZERO5 COME NEL MIO CASO).

mi auguro di non ricevere una delle solite risposte copia e incolla come: "abbiamo preso in carico la sua segnalazione" oppur peggio ancora "per diattivare il servizio deve...." in quanto ripeto questo servizo di ONE CLUB(che per altro non uso mai) e' gia' incluso nell'abbonamento e anche volendo non potro' disattivarlo quindi e in ogni caso non avendo richiesto nulla tanto meno ho da chiederne la disattivazione....

grazie.