[Conto 3] Nota di credito: cosa fare - Pagina 4
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[Conto 3] Nota di credito: cosa fare

  1. #31

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    potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono

  2. #32
    cechov
    Guest

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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono
    non ho alcuna utenza 3 attualmente.
    la nota di credito si riferisce ad un numero 3 che è cessato a febbraio, quindi non ho modo di contattare il 133 via mail.
    ho provato a chiamare il +39 393393133: l'operatrice non ha saputo spiegarsi come mai il bonifico non sia ancora stato eseguito ed ha sollecitato il reparto.
    più di così non so che fare...

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    mi trovo all'estero e non ho un numero 3 attualmente... la nota di credito si riferisce al mio unico numero 3 che è cessato a febbraio.
    quindi non ho modo di contattare il 133 via mail...
    allora prova per FAX

  4. #34

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    ok allora aspetta qualche settimana per vedere se il sollecito via telefonica ha funzionato, altrimenti poi prova con il fax come consigliato sopra

  5. #35
    cechov
    Guest

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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    [...] dopo 2 o 3 fatture successive senza compensazione ho chiesto il bonifico. L'ultima volta ho chiesto quest'ultimo direttamente

    Cmq solitamente il bonifico mi è stato accreditato in 20/25 giorni dalla data di richiesta.
    Scusa AndreA, in che modo hai fatto la richiesta del bonifico? Fax/mail oppure semplicemente per telefono?
    Grazie

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Nel mio caso, quando cessai un'utenza ed emisero unan ota di credito pe rl'utenza cessata, questa mi venne compensata sulle altre due fatture che mi erano state emesse.
    Esempio:

    nota di credito di €. 50
    1a fattura di €. 65
    2a fattura di €. 80

    Il totale che mi avrebbero dovuto addebitare sarebbe stato di €. 145, al contrario nell'estratto della carta di credito mi ritrovai €. 95

    Nel caso in cui invece non venga operata la compensazione dovrebbe avvenire in automatico l'accredito nell'estratto della carta di credito, al contrario se il pagamento avveniva con Rid bancario ti consiglio di inviare la nota di credito e due righe accompagnate dalla copia di un tuo documento con cui richiedi entro 30gg l'invio dell'importo per mezzo bonifico bancario, con valuta della nota di credito.
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  7. #37
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)
    ne più ne meno di come detto dal buon faq...se non lo richiede esplicitamente non viene emesso nulla e, in caso di una utenza ancora attiva, andrebbe a compensazione
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #38
    cechov
    Guest

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    Ho parlato con un'operatrice che sembrava sapere il fatto suo: mi ha aperto un ticket e mi ha chiesto di fornirle tutti i dati (compreso l'iban), sostenendo che ora tutto sarebbe in mano al reparto di competenza.
    Vediamo se stavolta ce l'abbiamo fatta...

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un'operatrice che sembrava sapere il fatto suo: mi ha aperto un ticket e mi ha chiesto di fornirle tutti i dati (compreso l'iban), sostenendo che ora tutto sarebbe in mano al reparto di competenza.
    Vediamo se stavolta ce l'abbiamo fatta...
    direi di sì

  10. #40
    Partecipante DOC
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    Mar 2010
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    allora nel mese di giugno ho avuto la disattivazione del contratto, io avevo fatto richiesta a maggio inviando la raccomandata perchè il contratto scadeva a fine giugno l'offerta dei 23 mesi. un paio di giorni dopo la scadenza mi è stata effettuata la disdetta. nel mese di luglio è arrivata la fattura della TRE in cui c'è l'addebito di -30 euro perchè il contratto scadeva a fine giugno.. quindi da luglio ad oggi sul mio estratto conto non risulta l'addebito... nonostante siano passati diversi mesi.. come mai?

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