[Conto 3] Nota di credito: cosa fare - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

[Conto 3] Nota di credito: cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho compensato e non ho pagato bollette per 2 anni

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito Rimborso da parte di tre

    Avrei un quesito: dopo aver cessato l'abbonamento con 3 mi è arrivata a casa l'ultima fattura che recita un credito di 30 euro. Ho atteso tre estratti conto della carta per vedere se questi euro arrivavano, ma ad oggi niente è successo; ora mi chiedo: cosa devo fare per ottenere questi 30 euro? Devo chiamare qualche numero? Se sì quale visto che non ho più nessuna utenza tre e non so come parlare con il call center?
    Grazie!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova a mandare la richiesta di rimborso via fax, allegando la fattura e i documenti relativi

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    prova a mandare la richiesta di rimborso via fax, allegando la fattura e i documenti relativi
    Grazie. Proverò!

  5. #5

    Predefinito Fattura con saldo negativo

    Salve qualche mese fa ho disattivato un contratto tre.dati al termine dei 2 anni con pagamento tramite rid.
    L'ultima fattura che ho ricevuto aveva saldo negativo. Ho aspettato più di un mese che i soldi mi venissero accreditati sul conto ma niente. Cosa dovrei fare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    hai ancora utenze attive? se si prova a chiamare il 133 oppure manda un fax all 800 179 600 e chiedi a quanto ammonta il saldo e se superiore a 10 euro chiedi il rimborso tramite assegno.
    P.S. sotto i 10 euro non vengono emessi assegni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito Avanzo soldi da 3

    Ciao a tutti, forse qualcuno mi può aiutare.
    Sono passato a TIM dopo qualche anno con 3, e dall'ultima fattura ricevuta dalla 3 risulto avere un credito di ca. 80,00€.
    Cosa devo fare per farmeli restituire? Ho provato a chiamare il 133 ma è un casino, chi devo chiamare??
    Grazie
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggi gli altri post, potrebbe bastarti un fax

  9. #9

    Predefinito

    Io ho appena cessato un abbonamento Internet Time in data 23/09. L'ultima fattura però copre per intero il bimestre che va dal 01/09 al 31/10. Che faccio adesso che non sono più abbonato ed in più sto cambiando c/c??

  10. #10

    Predefinito

    beh, la soluzione piu' semplice e' attendere che emettano la prossima fattura (che sara' in realta' una nota di credito) e contattarli quando ce l'avrai in mano, seguendo le modalita' che trovi in questo stesso thread

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social