potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono
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potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono
non ho alcuna utenza 3 attualmente.
la nota di credito si riferisce ad un numero 3 che è cessato a febbraio, quindi non ho modo di contattare il 133 via mail.
ho provato a chiamare il +39 393393133: l'operatrice non ha saputo spiegarsi come mai il bonifico non sia ancora stato eseguito ed ha sollecitato il reparto.
più di così non so che fare...
ok allora aspetta qualche settimana per vedere se il sollecito via telefonica ha funzionato, altrimenti poi prova con il fax come consigliato sopra
Nel mio caso, quando cessai un'utenza ed emisero unan ota di credito pe rl'utenza cessata, questa mi venne compensata sulle altre due fatture che mi erano state emesse.
Esempio:
nota di credito di €. 50
1a fattura di €. 65
2a fattura di €. 80
Il totale che mi avrebbero dovuto addebitare sarebbe stato di €. 145, al contrario nell'estratto della carta di credito mi ritrovai €. 95
Nel caso in cui invece non venga operata la compensazione dovrebbe avvenire in automatico l'accredito nell'estratto della carta di credito, al contrario se il pagamento avveniva con Rid bancario ti consiglio di inviare la nota di credito e due righe accompagnate dalla copia di un tuo documento con cui richiedi entro 30gg l'invio dell'importo per mezzo bonifico bancario, con valuta della nota di credito.
Ho parlato con un'operatrice che sembrava sapere il fatto suo: mi ha aperto un ticket e mi ha chiesto di fornirle tutti i dati (compreso l'iban), sostenendo che ora tutto sarebbe in mano al reparto di competenza.
Vediamo se stavolta ce l'abbiamo fatta...
allora nel mese di giugno ho avuto la disattivazione del contratto, io avevo fatto richiesta a maggio inviando la raccomandata perchè il contratto scadeva a fine giugno l'offerta dei 23 mesi. un paio di giorni dopo la scadenza mi è stata effettuata la disdetta. nel mese di luglio è arrivata la fattura della TRE in cui c'è l'addebito di -30 euro perchè il contratto scadeva a fine giugno.. quindi da luglio ad oggi sul mio estratto conto non risulta l'addebito... nonostante siano passati diversi mesi.. come mai?