Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...
Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?
dunque ci sarebbero 3 (guarda caso :lol:) tipi di clienti:
-i comuni mortali (es: io, 1 ricarica ogni 3 mesi)
-tu e tutti voi (che spendete molto e ricevete molte chiamate)
-i disonesti
e la situazione sarebbe: i comuni mortali non fiatano perchè non ci hanno perso così tanto; voi fiatate perchè avete perso moltissimo; e i disonesti invece che continuerebbero ancora ad approfittarsene?
P.S.: si ok non afferro al volo, però come dealer riesco a farmi capire...certe volte :whistling
-
mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...
quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...
i primi sono i comuni mortali...
gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..
almeno questo secondo il mio punto di vista...
-
Citazione:
ronin
mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...
quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...
i primi sono i comuni mortali...
gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..
almeno questo secondo il mio punto di vista...
sicuramente!!
ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!
sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..
-
Citazione:
MotoPal
sicuramente!!
ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!
sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..
Sì, mi pare che ora stiamo cominciando a ragionare. Forse io faccio parte del circolo dei "disonesti", quelli che, come dice bene ronin, hanno fatto guadagnare un sacco di soldi (oltre le gomme si son presi l'auto nuova tanto per capirci) ed ora questi disonesti che hanno abusato del servizio (così dice la 3 nel famoso articolo di repubblica) avranno la possibilità di ottenere la cara vecchia tariffa autoingrassante! E ma allora le cambiate condizioni di mercato sul "decreto" Bersani (che in realtà è legge)? Per costoro (ed io tra questi) non vale? Qualcosa non mi quadra... avrò forse così tanta ragione da vendere che, per evitare danni ben peggiori, si "abbassi" a donare la SuperTua+? Io ho anche vinto un viaggio alle Maldive con "sole" 145 ore di chiamate in un giorno, cioè ho abusato del servizio e sono stato anche premiato. Io che avevo un pò di soldini trasformati in bonus con legge ad personam retroattiva vengo ricontattato dalla stessa H3G, con la coda tra le gambe, per venirmi a dire che sono tra i pochi fortunati a poter avere questa tariffa, la mia tariffa modificata abusivamente perchè non è stato fatto secondo le regole (non ho ricevuto alcuna raccomandata che mi informasse del cambio tariffario, solo un sms intimidatorio che parlava addirittura di penali)?
Convieni con me che c'è qualcosa, e forse più di qualcosa, che non quadra?
-
forse aveva paura del tam tam che si stava creando e la forte diminuzione di attivazioni di nuove schede nonchè il contestuale aumento di Mnp?
boh?
altra cosa... in tutte le varie promo era ben scritto che l'autoricarica era da utenze non 3... qui invece tace tutto... e questo mi fa pensare che sia vero quanto sopra ipotizzato ( far rabbonire quelli che creavano un tam tam su tutto il web contro3)
del resto Nessun forum non denigrava la 3 per quanto fatto e ormai non si contavano più le lamentele e il malumore generale...
-
Citazione:
ronin
forse aveva paura del tam tam che si stava creando e la forte diminuzione di attivazioni di nuove schede nonchè il contestuale aumento di Mnp?
boh?
altra cosa... in tutte le varie promo era ben scritto che l'autoricarica era da utenze non 3... qui invece tace tutto... e questo mi fa pensare che sia vero quanto sopra ipotizzato ( far rabbonire quelli che creavano un tam tam su tutto il web contro3)
del resto Nessun forum non denigrava la 3 per quanto fatto e ormai non si contavano più le lamentele e il malumore generale...
Ma tanto siamo solo in 5000 a leggere i forum, non v'è problema! Invece a loro malincuore la voce autoricarica da altri gestori (perchè ricordiamolo, loro si beccavano tanti soldini suonanti) è drasticamente diminuita se non addirittura invertita per le tante chiamate in uscita e perchè non correre ai ripari reincentivando i cari, vecchi, abusatori e delinquenti dei suoi clienti?
Questo lo dovrà spiegare all'Agcom quando ci sarà l'inibitoria e sarò in prima linea ad esibire la gran mole di prove contro 3, non gliene lascerò passare neanche mezza!
-
Citazione:
Eros76
Ma tanto siamo solo in 5000 a leggere i forum, non v'è problema! Invece a loro malincuore la voce autoricarica da altri gestori (perchè ricordiamolo, loro si beccavano tanti soldini suonanti) è drasticamente diminuita se non addirittura invertita per le tante chiamate in uscita e perchè non correre ai ripari reincentivando i cari, vecchi, abusatori e delinquenti dei suoi clienti?
Questo lo dovrà spiegare all'Agcom quando ci sarà l'inibitoria e sarò in prima linea ad esibire la gran mole di prove contro 3, non gliene lascerò passare neanche mezza!
.....e non sarai il solo....:thumbup:
-
Citazione:
Eros76
Invece a loro malincuore la voce autoricarica da altri gestori (perchè ricordiamolo, loro si beccavano tanti soldini suonanti) è drasticamente diminuita se non addirittura invertita per le tante chiamate in uscita e perchè non correre ai ripari reincentivando i cari, vecchi, abusatori e delinquenti dei suoi clienti?
ma come ti straquoto!
conto arancio fà la promo che se gli riporti i soldini che avevi tolto l'anno scordo ti dà il 5,5% di interessi
h3g se gli riporti i ricavi da interconnessione dell'anno scorso ti ridà tutte le tariffe che vuoi!!!
-
^_^
Citazione:
Eros76
più che altro credo che siamo moooolti di più... a leggerli..
chi ha dimestichezza praticitià sui 5000 :whistling ma fai presto ad avere mettiamo 30.000 utenti ( globali) dei vari forum che fanno pubblicità negativa ad amici... e così via... poi magari il mio ragionamento fa acqua da tutte le parti... ^_^
-
Citazione:
ronin
^_^
più che altro credo che siamo moooolti di più... a leggerli..
chi ha dimestichezza praticitià sui 5000 :whistling ma fai presto ad avere mettiamo 30.000 utenti ( globali) dei vari forum che fanno pubblicità negativa ad amici... e così via... poi magari il mio ragionamento fa acqua da tutte le parti... ^_^
La mia sui 5000 era solo una battuta, mi è stato rimproverato che siccome non tanti leggono i forum non per forza la 3 avrà una ricaduta negativa. Io la mia opera di informazione la sto facendo con chiunque, non solo sui forum così come credo che altri come me che sono rimasti scottati difficilmente terranno tutto dentro quando si parla di telefonia con gli altri e noi "malati" ne parliamo sempre :LOL:
-
Citazione:
ronin
Adesso...va bene tutto, ma non credo cerchino il suicidio telematico :crazy:
Se così fosse e se - come scrivono alcuni - la nuova tariffa per il 2008 fosse compatibile con l'opzione GENTE DI 3, mi saprebbe proprio di mossa azzardata da parte loro... altro che cifre a 4 zeri per i soliti ignoti... ;)
Personalmente non avevo più di tanto "esagerato" con la ST+ (anche se un po' di ricarica l'avevo cmq accumulata, soprattutto all'inizio quando gli SMS dei miei 2 account Alice non avevano le pwd da inserire per l'invio dei msg): mi sono stati rimodulati poco meno di 600 euro di bonus, che - per non buttarli via - ho passato in un paio di settimane su una SIM Wind.
Dato che cmq i 250 euro di credito circa che ho accumulato su Wind mi basteranno a telefonare per i prossimi 2 anni :) valuterò se aderire o meno a questa nuova ST+ (dato che oggi come oggi + che la ricarica mi interessa e sfrutto moltissimo l'opzione GENTE DI 3): se la GD3 dovesse risultare compatibile al 100%, magari aderirò anche, ma ormai il fieno messo in cascina mi basta e m'avanza (hai voglia per quanti mesi/anni), quindi deciderò con tutta calma... :thumbup:
-
Hai tempo fino al 31.12 per decidere.
-
hanno chiamato anche me! Sapete se c'è una sorta di incompatibilita' con l'offerta non c'è 2 senza 3?
grazie
-
allora, da quanto da voi detto le opzioni restano attive e allo scadere del 2008 dovremmo ritrovarci con la suxtua+ 2007 che abbiamo ora..questi 2 punti SEMBRANO chiariti...che mi dite xò degli altri 2? ovvero:
1)l'autoricarica maturata nel 2007 a tutt'ora nn a scadenza, che fine fa aderendo a questa promo?
2)aderendo alla promo, rientriamo nei nuovi limiti di autoricarica introdotti a dicembre x i nuovi clienti oppure no??
-
Citazione:
Eros76
:thumbup:
Mi associo in pieno.