Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sottolineo che la super tua è stata rimodulata per colpa di certa gente che se n'è approfittata (tipo quello che ha ricevuto una ricarica pari ad una chiamata da 6 mesi...si dai insomma ci siamo capiti, no?), di conseguenza credo e spero che fra questi "pochi" fortunati non ci sia gente del genere......

P.S.: i rimodulati totali erano 5.000??
    Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...

Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...

Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?
    dunque ci sarebbero 3 (guarda caso ) tipi di clienti:

-i comuni mortali (es: io, 1 ricarica ogni 3 mesi)
    -tu e tutti voi (che spendete molto e ricevete molte chiamate)
    -i disonesti

e la situazione sarebbe: i comuni mortali non fiatano perchè non ci hanno perso così tanto; voi fiatate perchè avete perso moltissimo; e i disonesti invece che continuerebbero ancora ad approfittarsene?

P.S.: si ok non afferro al volo, però come dealer riesco a farmi capire...certe volte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social