Magari... vediamo che succede..
riporto discussione appresa su altro forum, dove si dice che ai clienti con credito rimodulato, viene offerta (per mail o sms o chiamata dal 133= una promo con la vecchia tariffa ST+ OLD (cioè senza credito a scadenza) fino al 31/12/2008 e il credito 2007 verrà conservato!!!
che dire...
alcuni clienti sono già stati contattati, gli altri lo saranno entro il 31/12/2007
chiunque sarà contattato lo posti e teniamo aggiornata la situazione fino al 31/12/2007
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Magari... vediamo che succede..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Sì, se n'era parlato in altro thread qui su M3. La 3 ha già scritto più volte che il credito residuo non sarebbe stato messo a scadenza (le famose faq di tre.it) quindi nel caso poi modificano queste condizioni dovremo poi far valere i nostri diritti. Io consiglio di rifiutare questa elemosina, fanno ciò che pare e piace a loro, quando rimoduleranno vi verranno a dire delle mutate condizioni di mercato e siamo punto e a capo!
Se ne parla nella discussione circa la conciliazione tramite Movimento Consumatori. E' stata offerta ai clienti che hanno fatto richiesta di conciliazione, me compreso. Il credito che non scadrà sarà quello generato nel 2008 dall'autoricarica di questa st+ promozionale. Almeno questo è quanto mi è stato comunicato telefonicamente dal 133.
Che dire: ho rifiutato e, da quello che ho letto, hanno rifiutato in tanti.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Hanno rifiutato in tanti...
cmq si noti che è stata offerta solo a chi aveva il credito a scadenza.
io non ho credito a scadenza e non mi hanno offerto nulla del genere.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
oserei pensare a un filino di malizia da parte di H3G...
noooooooooooooooooooooooooooooooo impossibileeeeeeeeeeeee
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io avevo parecchio credito a scadenza e non mi è stato offerto un bel nulla...
Inoltre vorrei correggere la seguente affermazione di iomede (nel forum di telefonino.net e di smsclient):
"Il credito maturato nel 2007 non scadrà per nessuno."
in quanto un' affermazione corretta sarebbe:
"Attualmente 3 Italia non prevede che l' autoricarica maturata nel 2007 venga messa a scadenza, ma 3 Italia si riserva di cambiare idea qualora le condizioni di mercato vengano modificate"
Dubito infatti che nel dicembre 2006 3 Italia avesse già deciso di mettere a scadenza nell' ottobre 2007 l' autoricarica maturata nel 2006.
Quindi nulla è sicuro al 100%, tutto invece è possibile.
Comunque è sempre di buon auspicio che per ora la 3 non sia intenzionata a rimodulare l' autoricarica maturata nel 2007 (anche se resta sempre una notizia da confermare).
Quindi prima di accettare una eventuale offerta attivate il cervello e ricordate sempre ciò che ha fatto 3 negli ultimi mesi.
Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.