Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Ho provato a chiedere questa cosa... vediamo come rispondono a me..
Comunque credo di essere abbastanza sicuro che se non scrivono incompatibilità o cosa simili sull'offerta, deve considerarsi compatibile con tutto.
in effetti non credo che il mio esempio di prima riguardo gente di 3 e super 0, (in cui o attivi una o attivi l'altra) sia molto azzeccato..:surrender
P.S:
esempio di incompatibilità: compri un disney con gente di 3 attiva, se vuoi attivare la super 0 devi prima chiedere la disattivazione di gente3 (e quindi la perdi proprio) e poi puoi attivare la 0.
-
Citazione:
misterx82
ATTENZIONE!!!
Ho mandato una email alla tre chiedendo se l'adesione a questa promozione comportasse la perdita della "Chiama e Videochiama gratis un amico" e della "Gente di tre offerta attivazione", ecco la risposta:
"in riferimento alla sua richiesta del 26/12/2007 le comunichiamo che l'adesione alla promozione ricevuta comporta la disattivazione delle opzioni attive."
Quindi chi ha queste opzioni ci pensi bene prima di aderire alla promozione.
Per chi non mi credesse invii una email all'"Assistenza Tecnica" e veda cosa gli rispondono, a me hanno risposto in meno di un'ora!
PS: sto informando tutti su tutti i forum, la notizia è davvero terribile... altra presa per il cu*o da parte di tre :chair:
Ricordo ai tempi di aver mandato diverse mail per sapere se la cev1a e la gente di 3 fossero compatibili, e mi hanno sempre detto di no.
Ora, dopo 3 mesi che ho attivo sia la cev1a ( attiva dal dicembre 2006 ) e la gente di 3, posso garantire che le mail di 3 ( o la gente che risponde alla mail ) NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA !!
Prova a rimandare la stessa mail 10 volte diverse ( in giorni diversi ) e otterrai sicuro 9 risposte diverse...e ad una mail non ti risponderanno..o lo faranno in modo vago, senza dire nulla..
Quindi questo tuo messaggio , secondo me, crea solo un ingiustificato allarmismo..
Fai questa prova. Manda ma mail alla 3 in forma affermativa ( ex. Ma è vero che se accetto la promo per la supertua+ mi rimane anche l'opzione "Chiama e Videochiama gratis un amico" ?? Vedrai che ti risponderanno con una mail affermativa.. )
-
sono andato al link e su tre numeri ho questo risultato:in uno non ho credito per andare sul portale, in uno in cui non ho avuto credito a scadenza non ho diritto all'offerta, su l'altro dove ho la tua9 e CVGUA hp diritto all' offerta ma non ho cliccato su accetta.Troppa paura di perdere la CVGUA...ciao
-
Ma non ti disattivano nulla..stai tranquillo..non c'è mica scritto nulla nella promo..salvati sta videata e accetta !
http://img120.imageshack.us/img120/5212/promotu8.jpg
-
Un saluto al forum.
Io ho acettato senza indugio,più volte mi hanno assicurato che la promo non mi disattiva gd3.
-
Citazione:
iy7597
Hai avuto il credito rimodulato?
si si... sono una di quelli...:thumbdown
-
anke io ho mandato una mail x kiedere tutte le cose ke volevo saxe e ke ho esternato prima...ora vediamo cosa mi rispondono, nn ke sia cmq conclusivo lo sappiamo...ma a proposito, c'è ancora la penale x il ritardo con cui rispondono alle mail??
-
Ricontattato or ora dallo stesso numero menzionato in precedenza, ragazzo affannato che mi chiedeva se savessi qualche minuto da dedicargli, ovvio che ho risposto di si....attimo di silenzio, mi chiede di attendere un attimo e ZAC!! linea caduta....
Mah si sarà emozionato....
Ho comunque aperto ilo link segnalato nel thread e ho compilato il questionario per l'adesione....chissà come andrà a finire.
....e sono 1000!!!....
-
mi hanno chiamato ma la linea è subito caduta
subito dopo mi è arrivato sms con il link
ho accettato,vediamo cosa succede!!!
-
mmm come dice venditù la corotina dove finisce???
non so personalmente non ho più tanta fiducia in questa compagnia nonostante la convenienza..
L'unica cosa che rimane è la CeVg... se mi tolgono anche questa con una rimodulazione.... mmmm
-
-
sono stato contattato anche io telefonicamente
avevo (sonoramente) rifiutato la prima offerta fatta da h3g in sede di conciliazione (ho dato mandato agli avvocati di mc)
ora mi hanno offerto supertua+ old per un anno, un bouns di 200 euro ma nessuna possibilità circa il credito che mi è stato trasformato in bonus e che mi scade a fine 2007....
a qualcuno hanno proposto il ripristino del vecchio credito?
-
ma quando vi chiamano avete potuto chiedere attivazioni di altro genere tipo la Gd3 ad attivazione o la CVGA???
-
avete ricevuto la mail della perciballi?
-
Citazione:
GallusClaY
avete ricevuto la mail della perciballi?
Arrivata proprio adesso! Ma credo sia meglio continuare nell'altra discussione, quella specifica su MC.