per il momento accetto ma non credo travaserò il bonus della mia wind, visto che ho ancora credito e che cmq 3 è il mio operatore principale, al momento, la riproposizione della vecchia st+ non può che farmi comodo.
Visualizzazione Stampabile
per il momento accetto ma non credo travaserò il bonus della mia wind, visto che ho ancora credito e che cmq 3 è il mio operatore principale, al momento, la riproposizione della vecchia st+ non può che farmi comodo.
mi spaventa un po quel ricarica mensile senza scadenza.
questa volta sono riuscita anke io a rispondere, e il tipo nn mi ha nemmeno sciorinato la promo! ha detto ke m mandava l'sms ke mi spiegava tutto, premettendo solo ke tale promo nn avrebbe intaccato bonus,credito o opzioni esistenti...volevo aderire ma al momento nn riesco in nessun modo a caricare pagine web dal cell, nemmeno quella del credito...succede anke a voi?
Stamattina ho mandato domanda via sezione web "3 mi risponde" per chiedere se la promozione avrebbe annullato le attuali opzioni GD3 e CVC1A... Nessuna risposta via web (non ancora per lo meno), ma dopo meno di 20 minuti (ma che caso...LOL) mi ha chiamato l'omino (numero 02-altri4o5numeri, cmq numero breve tipo centralino) che mi proponeva la fabulosa offerta in quanto "fortunato utente sorteggiato" (LOL)).
Alla domanda sulle opzioni mi ha detto: "nei giorni scorsi non sapevamo rispondere perchè era una novità anche per noi, ma sono in molti che fanno questa domanda e la risposta è NO, le opzioni non verranno in alcun modo toccate".
Per il 2009 (domanda fatta + come formalità che per una risposta attendibile vera e propria) secondo lui o sarà prorogabile se 3 deciderà così, o si tornerà alla tariffa di oggi...
Contestualmente mi ha mandato l'SMS con istruzioni e link (mittente: INFO3).
In tarda mattinata mi è invece arrivato (indipendentemente da tutto a quanto pare) altro SMS (stavolta mittente PROMOZIONE3) identico al primo.
Mah, guardate... alla fine credo che aspetterò altri 2 gg per avere ulteriori testimonianze/conferme del fatto che GD3 non verrà toccata, e poi aderirò: alla fine rispetto alla mia attuale SuperTua2007 le condizioni sono decisamente migliori (spendo 2 cents in meno per SMS e chiamate e le chiamate in entrata mi caricano il doppio), quindi non vedo NESSUN contro ad aderire.
Rispetto alla ST2007 vedo SOLO aspetti positivi e nessun contro (sia per le scadenze delle ricariche che a quanto pare spariscono sia per i valori di spesa/ricarica), quindi non vedo perchè non aderire. Alla fine non ho più credito che scadrà il 31/12/2007 (passato su Wind), quindi al massimo è una buona occasione per "re-investire" quel credito sulla Wind4 (se proprio non lo consumerò direttamente da quella SIM per chiamare numeri non 3 quando sono a casa...).
Meno male che solo 1 su 10 da una risposta del genere... se siamo fortunati (!?!), per la legge dei grandi numeri dovrebbe trattarsi del numero fisiologico di operatori che non sanno leggere e che passano il tempo sparando mink**te senza capo nè coda... sperem! :surrenderCitazione:
Originariamente Scritto da misterx82
- 1722.20€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
La mia situazione è questa mi conviene aderire tramite il link?
beh tu che dici??
io direi di accettare se non mi toccano il credito residuo
non mi fido di loro! con i loro curiosi sistemi di priorità di consumo del credito non ho goduto di 200 euro di call me, potrebbero inventarsi qualcos' altro!
mi hanno telefonato ora metto i punti in risalto:
1)mi hanno fatto gli auguri
2)le opzioni non vengono toccate
3)il credito da usare entro il 31-12-07 verrà comunque perso.
a me ancora nn è arrivato niente... speriamo pure a me chiamino... certo che per capire la 3 ci vuole un seminario...