Provato anche io il link: nulla ! Come sempre, precisione chirurgica della 3 nell' evitare di regalarmi promozioni interessanti.:(
Visualizzazione Stampabile
Provato anche io il link: nulla ! Come sempre, precisione chirurgica della 3 nell' evitare di regalarmi promozioni interessanti.:(
bhe, questa è una promozione riservata a chi ha barato.
prima il bastone poi la carota.
I Call center , in outsourcing, contrattano, col Cliente (H3G), un certo numero di tentativi di chiamata, fatti ad una distanza minima e massima di tempo, rivolti al soggetto da contattare.
Lo standard sono tre tentativi da fare in 3 giorni diversi, presumo entro il 31/12/2007. Dopo di che al call center viene pagato il contatto alla pari di chi ha risposto.
Un numero di tentativi minori, comporta un riparmio, un numero di tentativi maggiori comporta un maggior costo, la scelta dipende da cosa vuole il Cliente (H3G), essendoci solo 4 giorni lavorativi non è escluso che i Clienti vengano contattati 1 sola volta.
ma scuate voi cosa avete fatto??
avete acettato queste nuve condizioni??
io rivoglio i miei soldi!!
Provato. Nulla su nessuna delle mie schede :(
basta provare ne!!!
niente neanche a me......be forse perchè fino a 2 mesi fa ero vodafoc:rotfl:
ma secondo voi se si accetta questa promo c'è la possibilità che poi loro ci tolgano il credito che ora è a tempo indeterminato? Inoltre se veniamo contattati possiamo rifiutare questa promo e chiedere ad esempio la Chiama e videochiama gratis amico o la gente di 3 in attivazione? Io preferirei queste anzichè la ST+ old.
Ho provato a digitare quel link e a me fa entrare nel questionario. però non ho aderito. Voglio vedere se mi chiamano.
Io ho diritto ad aderire con la mia st+ con 4 zeri... a questo punto devo capire che fare... non vorrei aderendo perdere la possibilità di fare causa ad H3G per il credito messo a scadenza...
Ho già la gd3 attivazione e chiama/videochiama un amico..
Sembrerebbe di no, diversi utenti contattati non hanno parlato di promo erogata per evitare causa legale.
ho perso la chiamata ma il link ha funzionato ed ho accettato la promo!... diciamo che se non fanno scherzi con le compatibilità... ho 6 mesi di gente di 3 completamente gratutita e 1 anno di st+... :whistling
la promo è riservata olo a chi è stato modificato il credito a scadenza, come detto nel mio post iniziale.
ancora da capire una cosa: se con accettazione di tale tariffa si perde altre opzioni attive, tipo GD3 attivazione e CeVuA!
non mi hanno chiamato ma riesco ad aprire il link ma non so ancora se accettare
Persa il 24/12 una chiamata (oserei dire 2 squilli) da uno 02/35...
se consideriamo che da 10 giorni attendo l'attivazione della Gente di 3 (quella gratis per 6 mesi)...
Per la precisione il 4/10 mi hanno rimodulato circa 1000€ tuti scaricati in giro su qualche sim...