perchè non usi direttamente il link e vedi se sei promozionato?
Visualizzazione Stampabile
“Vogliamo fare ordine in una situazione che è ai limiti del lecito. Solo attraverso trucchetti, e non con un uso normale del cellulare, quegli utenti hanno potuto raggiungere somme così ingenti. Il che viola però le condizioni generali del nostro contratto.”
Stranamente, appena due mesi dopo, offrono la ST+ OLD a chi aveva "barato"...
Cosa penserà di questa promo il signor Longo?
Ha me frega poco... ho accettato la promo.. la sfrutto fino all'osso... ho 2 revolution e altre cosette.. e in più sfrutterò questa offerta anche tramite l'avvocato quando farò la causa per il credito messo a scadenza..
Ciao a Tutti!
Nessuno ha ancora valutato se l'autoricarica di dicembre 2007 si perderà modificando il piano prima dell'effettiva erogazione...che ne dite???
ma voi che avete aderito quanto credito residuo non a scadenza avete ancora?
Come detto più volte, più si tace sul comportamento contro la legge di 3 (ma anche Tim, Vodafone e Wind), più aumentano i rischi per il futuro.
Far passare la rimodulazione dell' autoricarica maturata nel 2006 attuata dalla 3 significa che sia Tim (con A190, A300 e A5), sia Wind (con Pieno Wind e Pieno SMS), sia Vodafone (con Eurobonus, Ricaricami, Autricarica Ricevi Super) potranno seguire l' esempio e le vostre sim strapiene in Vodafone, Tim, Wind non avranno più un significato in quanto non si potrà travasare il credito da nessuna parte e nè consumarlo in tempo.
Come sappiamo la 3 arbitrariamente e contro la legge ha messo a scadenza l' autoricarica del 2006 (per altro convertendola da credito a bonus), concedendo meno di tre mesi per consumare il bonusi.
Chi vi assicura che nel 2008 la 3 non comunichi a tutti (TUTTI) i clienti che le autoricariche maturate fino a quel momento dovranno essere consumate entro 24 ore.
E poi che si fa?
Non dite che è impossibile, tutto è possibile.
Per cui bisogna cercare in tutti i modi di fermare questo abuso degli operatori mobili non scendendo a nessun patto con loro e denunciando tutto ciò che è denunciabile o aderendo per vie legali.
Questa è solo la mia opinione, quindi per definizione è opinabile.
secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):
Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!
E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!
Ma davvero speravate in un regalino da 3??? Ma quello che è successo fin ora non ha insegnato nulla?
Ho letto di quelle cose che francamente mi hanno fatto sorridere... tipo "3 sta perdendo soldi e si è accorta che è meglio che rimette in piedi il meccanismo per gli autoricatori..."
Ragazzi.... sveglia!! Se fosse così davvero, L' AVREBBE OFFERTA A TUTTI I RICARICATORI FOLLI anzi SOPRATTUTTO a chi faceva migliaia di euro di ricarica!!
Invece no, solamente a chi ha avuto il credito trasformato come bonus a scadenza.
Meditate, gente... meditate....
Non perdete mai di vista che questi non sono un operatore mobile, sono la disonestà fatta operatore!
Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.
ti ricordo che da che legge è legge NON si può modificare unilateralmente un contratto CON RETROATTIVITA'!!!!! Quindi per quanto dicano, il credito maturato fino alla rimodulazione a supertua+2007 non può essere toccato.
Per farti un esempio, il mio avvocato mi ha detto che potevo tranquillamente cambiare piano proprio perchè ciò che è stato consolidato in precedenza non può essere toccato.
H3G si è giustificata dicendo che sono mutate le condizioni di mercato... bene... ora che mi ridanno la possibilità di accumulare nuovamente credito..... mah!!
Per fortuna la legge non è una opinione... (fino ad oggi, almeno)
Perchè è la differenza che passa fra un AUMENTO DI PREZZO con preavviso (tale è una rimodulazione tariffaria) mantenendo lo stesso contratto e un piano tariffario dove è richiesta la tua esplicita accettazione.
Rispondimi tu ora ad una domanda: perchè, secondo te, l'hanno proposta solo a chi ha avuto il credito rimodulato??? Davvero ti sei bevuta la loro scusa "per farsi perdonare" come hanno detto ad alcuni al telefono?
Qua nessuno parla di retroattività, non ci siamo spiegati!!! Se tu accetti nuove condizioni tariffarie (ti ricordo che ti viene chiesto di accettare sia a voce ( - sarebbe bastato un semplice sms che invitava a chiamare un numero a decade 4 - che sul portale), di fatto fai scadere e annulli le vecchie. E con quale criterio poi puoi portare in giudizio 3 per averti rimodulato il credito se tu stesso quel contratto per cui protesti lo hai sostituito con un altro? Ma è davvero così difficile da capire?? Lo stanno facendo unicamente per impedire che chi ha avuto il credito rimodulato possa rivalersi in giudizio. Questo spiega perchè la offrono solo ai rimodulati del credito.
Davvero? Spiegami allora perchè prima Wind e poi 3 l' hanno fatta franca a rimodulare tariffe che (per usare le stesse tue parole) erano consolidate in precedenza. Per puro spirito di masochismo giuridico secondo te?
E perchè la sta facendo franca pure sull' altrettanto precedentemente consolidato credito trasformato in credito?
Riflettete.... non vi insospettisce per nulla:
a) che solo chi ha il credito rimodulato è stato "baciato dall fortuna"?
b) l' insistenza con cui hanno cercato le persone? (per una rimodulazione di ben più ampia portata hanno mandato un sms e qua - che cari! - ti tartassano di telefonate finchè non ti trovano e ti persuadono ad accettare?
c) il fatto che devi esplicitamente esprimere il tuo consenso
d) il fatto che siamo noi a usare la parola promozione mentre 3 scrive nell' sms nuovo piano tariffario?
Ora se non si vuole prendere in considerazione che potrei (nota l' uso del condizionale) avere ragione solo perchè si spera di telefonare a sbafo per un altro anno e spremere come un limone 3, beh questo è un altro discorso!
Non sono il solo a pensarla così, fai un giretto su www.norimodulazioni.com e vedi che a nutrire i miei stessi sospetti siamo in compagnia...
Ciao
Ti sbagli. Leggi l' sms di 3 attentamente. Loro dicono che ti propongono UN NUOVO PIANO TARIFFARIO, loro non usano mai la parola "promozione". Siamo noi utenti ad averla usata, ed anche erroneamente.
Ergo, nuovo piano tariffario = nuove condizioni contrattuali.