"Siamo spiacenti, il servizio eè dedicato ai clienti che hanno ricevuto l'invito ad aderire alla promozione direttamente da 3!"
uffa...
Visualizzazione Stampabile
"Siamo spiacenti, il servizio eè dedicato ai clienti che hanno ricevuto l'invito ad aderire alla promozione direttamente da 3!"
uffa...
anke io ho ricevuto una kiamata il 24 a cui non ho risposto, ma quì bisogna capire:
1)aderendo alla promo c'è scritto ke la tariffa è valida x tutto il 2008...e dal 2009 con ke tariffa ci ritroveremmo??
2)facendo questo cambio di piano, le promo come cevgua restano attive oppure si xdono??
3)che fine fa il credito maturato nel 2007 a tutt'ora non a scadenza?
qualcuno ke ha parlato telefonicamente con gli oxatori sa rispondere??
ATTENZIONE!!!
Ho mandato una email alla tre chiedendo se l'adesione a questa promozione comportasse la perdita della "Chiama e Videochiama gratis un amico" e della "Gente di tre offerta attivazione", ecco la risposta:
"in riferimento alla sua richiesta del 26/12/2007 le comunichiamo che l'adesione alla promozione ricevuta comporta la disattivazione delle opzioni attive."
Quindi chi ha queste opzioni ci pensi bene prima di aderire alla promozione.
Per chi non mi credesse invii una email all'"Assistenza Tecnica" e veda cosa gli rispondono, a me hanno risposto in meno di un'ora!
PS: sto informando tutti su tutti i forum, la notizia è davvero terribile... altra presa per il cu*o da parte di tre :chair:
ok grazie delle info misterx, per me nessun problema perchè non ho nessuna promozione attiva
Mi hanno chiamato oggi dal numero 02.... hanno fatto si e no 3 squilli e hanno rimesso giu', non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere!
scusate se lo dico ma era OVVIO che sarebbe stata un'altra "bastonata" assieme alla carotina, come la Gente Di 3 offerta per 6 mesi... pena disattivazione di tutto il resto
:ranting:
la carota dove la metto?
dai vi offrono qualcosa e voi vi lamentate?? non sò è come se uno avesse la super 0 e crede di poter attivarci anche gente di 3!!! cercate di arrivarci dasoli! oppure come ben detto, se avete dubbi mandate una mail!
e ti pareva che non c'era il lato negativo?
Chiaro che devi per forza parlare bene di 3 dato che lavori per 3 (se ricordo bene sei un dealer) ma sappi che non ci si può arrivare da soli, le varie opzioni sono state sempre compatibili con la vecchia tariffa SuperTua+. Al massimo ci si può arrivare da soli che molto spesso ci sta una fregatura dietro le candide promozioni della 3 come pare sia questa!
Io, dal mio canto, non accetterò null'altro che non sia la mia vecchia tariffa e che soprattutto il mio credito residuo rimanga tale e quello trasformato in bonus ritorni ad essere credito puro!
Da buon venditore è ovvio che spezzi una lancia in favore di 3...
Il problema non è che ci offrono qualcosa e ci lamentiamo, ma esattamente l'opposto: ci lamentiamo perchè ci offrono qualcosa senza trasparenza e senza chiarezza. Dopo tutto quello che hanno fatto reputo sia più che lecito pensare male di qualsiasi iniziativa di H3G nei confronti dei rimodulati e reputo che se l'azienda volesse recuperare in qualche modo la propria immagine e la fiducia dei propri clienti, ormai irrimediabilmente persa, potrebbe anche cominciare ad essere chiara e diretta nelle proprie offerte, spiegando agli utenti e non costringendo gli utenti a farsi spiegare. E' il modo che non va, il principio, l'arroganza che traspare. Perchè devo sempre essere costretto a chiedere quali sono le postille o gli asterischi nascosti quando tu hai l'obbligo di dirmi tutto?
Poi può anche essere che io mi sbagli. Però l'impressione che mi da è esattamente ciò che ho scritto.
si sono un dealer :blush:, no non è che la difendo perchè lavoro per loro (fino a prova contraria sono un dipendente di un negozio che vende telefoni^_^), diciamo che da personaggio che possiede 3 schede e in cui ci farò una ricarica da 10€ ogni 4 mesi non posso sicuramente capire il vostro tipo di esigenze...
comunque mi riferivo appunto alla seconda: CHIUNQUE ti offra qualcosa... dove sta la fregatura?
Certo è che questa offerta è descritta in maniera molto lacunosa..
Leggendola così sembra che autoricarichi da qualunque utenza compresa H3G...