Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...

quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...

i primi sono i comuni mortali...
    gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..

almeno questo secondo il mio punto di vista...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...

quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...

i primi sono i comuni mortali...
    gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..

almeno questo secondo il mio punto di vista...
    sicuramente!!

ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!

sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sicuramente!!

ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!

sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..
    Sì, mi pare che ora stiamo cominciando a ragionare. Forse io faccio parte del circolo dei "disonesti", quelli che, come dice bene ronin, hanno fatto guadagnare un sacco di soldi (oltre le gomme si son presi l'auto nuova tanto per capirci) ed ora questi disonesti che hanno abusato del servizio (così dice la 3 nel famoso articolo di repubblica) avranno la possibilità di ottenere la cara vecchia tariffa autoingrassante! E ma allora le cambiate condizioni di mercato sul "decreto" Bersani (che in realtà è legge)? Per costoro (ed io tra questi) non vale? Qualcosa non mi quadra... avrò forse così tanta ragione da vendere che, per evitare danni ben peggiori, si "abbassi" a donare la SuperTua+? Io ho anche vinto un viaggio alle Maldive con "sole" 145 ore di chiamate in un giorno, cioè ho abusato del servizio e sono stato anche premiato. Io che avevo un pò di soldini trasformati in bonus con legge ad personam retroattiva vengo ricontattato dalla stessa H3G, con la coda tra le gambe, per venirmi a dire che sono tra i pochi fortunati a poter avere questa tariffa, la mia tariffa modificata abusivamente perchè non è stato fatto secondo le regole (non ho ricevuto alcuna raccomandata che mi informasse del cambio tariffario, solo un sms intimidatorio che parlava addirittura di penali)?

Convieni con me che c'è qualcosa, e forse più di qualcosa, che non quadra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social