per chi ha perso la chiamata in pratica non ti dicono niente!... ti inviano un sms con un link in cui trovi tutti i dettagli e puoi decidere se attivare o meno!...
Visualizzazione Stampabile
per chi ha perso la chiamata in pratica non ti dicono niente!... ti inviano un sms con un link in cui trovi tutti i dettagli e puoi decidere se attivare o meno!...
In precedenza tutte le promo ad personam (come la Tua7 per 3 mesi, il raddoppio delle ricariche, il raddoppio dell' autoricarica proveniente dagli MMS, ecc.) non hanno MAI richiesto una conferma da parte del cliente, in pratica le promo venivano attivate automaticamente.
Come mai questa volta ciò non avviene?
Riflettete!
per la call me hanno sempre richiesto un sms di conferma.
Mi hanno chiamato 2 minuti fa, mi è arrivato un sms, clicco il link, ACCETTO e il gioco è fatto.
Mi ha detto che dura tutto il 2008
4.000 fortunati.....
Al telefono mi sembrava veramente la SUPERTUA OLD + bonus di 50 € bimestrale....se ho capito bene.....
Io la accetterei....che ne dite?
Seconda SIM: l'operatore mi ha detto:
-ALTRE OPZIONI restano attive!
-UDITE UDITE "PROMOZIONE PROROGABILE NEL 2009...(non ci credo).....
L'operatore era molto entusiasta...nel sottolinearmi i bonus aggiuntivi.....50 € ....20 €....
mi hanno contattato ora...
la promo è solo per "3000 fortunati" ( cmq sembra tutti o quasi quelli che hanno subito la rimodulaz del credito)
mi ha assicurato che non toccano le opzioni attive...
e non ho ben capito una cosa... sia lui che il link non parla di ricarica da AOM... ergo... ricarica anche da 3...
sottolineo che la super tua è stata rimodulata per colpa di certa gente che se n'è approfittata (tipo quello che ha ricevuto una ricarica pari ad una chiamata da 6 mesi...si dai insomma ci siamo capiti, no?), di conseguenza credo e spero che fra questi "pochi" fortunati non ci sia gente del genere......
P.S.: i rimodulati totali erano 5.000??
"per colpa di certa gente"???
quella gente è appena stata premiata!!!
infatti questa è la riprova che la 3 ci ha guadagnato e ci rivuole guadagnare
Buon fine anno a tutti....Una domanda che nessuno ha ancora posto:
e il bonus del mese di dicembre che si eroga nella prima decina di gennaio che fine fa??? Io a ottobre avevo atteso l'erogazione del bonus di settembre per fare il cambio a super10...
Che ne pensate???
Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...
Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?