Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
faccio una piccola considerazione: se il tempo investito (poco, ma anche da me) a cercare metodi di invio sms ed il tempo passato a configurare provider,etc etc lo avessi investito in attività produttive sarei più ricco di soldi veri e non avrei del denaro virtuale che ormai ha la consistenza delle azioni della Cirio. questo senza polemica, ognuno la pensi come vuole,io quando e se mi rimoduleranno penserò: beh...il giocattolo che è durato 2 anni s'è rotto, nel bene e nel male ho risparmiato qualche 100 euro di telefonate. chi s'incazza per i crediti a 3 zeri valuti bene il complesso dei costi/benefici dell'aver investito così tanto tempo (il tempo è denaro per chi lavora in proprio, se le ricerche sono state fatte in orari d'ufficio il tempo è furto al datore di lavoro, se fatto nel tempo libero è tempo rubato alla famiglia)
Ecco, infatti...
E tu sei un buon esempio che permette di distinguere una filosofia sana (la tua), da una un po' distorta... infatti mi pare di capire che, come il mio amico, la prenderai meno pesantemente, sapendo che col tuo utilizzo consueto (senza perdere tempo o cercare metodi appositi), riuscirai lo stesso a coprire tutte le spese e toglierti pure qualche sfizio....
Perchè il tuo obiettivo non era accumulare, ma comunque usare i servizi di Tre...