PROPOSTA SERIA (non IRONICA!): Ci incontriamo tutti a Napoli davanti alla sede dell'AGCOM. Ci incateniamo tutti quanti là e non ce ne andiamo fino a quando il presidente dell'AGCOM e il ministro Bersani non ci daranno ascolto! Ci vogliono soluzioni estreme. Se la Tre vuole fallire, allora la faremo fallire noi, ma almeno non ci avranno preso per il c*lo!
Io non voglio i soldi, sia chiaro, ma solo il mio credito! Sono due anni che mi alzo alle 6,30 di mattina per mandarmi gli sms prima di andare a lavoro. Se avessi saputo dei giochetti di tre, sarei stato a dormire di più invece di ...

), entrambe le schede sono sempre state ricaricate mediamente ogni 5 mesi per evitare casini (non mi perdo per pochi euro di ricarica). riepto che non intendo fare la morale a nessuno, dico solo che invece di incazzarsi a volte bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, che nel nostro caso speso significa un uso gratuito del telefono per anni mentre le persone normali ci buttavano dentro 50 euro al mese circa (diciamo che tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d ALMENO 500 euro li hanno risparmiati? beh...non è già un bel regalo?