iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
non ho ben capito perchè su una sim da xxxx euro di credito mi sono trovato xxxx euro di bonus e 49 di credito....era una sim autoricaricata ancora nel 2006...
quale gestore offre una qualsiasi autoricarica non a scadenza per riversare il credito a scadenza?
In sostanza...il credito accumulato nel 2006 lo devi consumare entro il 2007 e quello accumulato nel 2007 lo devi consumare entro il 2008...bello vero??
Quanto al riversamento hai:pieno wind(ma se wind decide di non rinnovare l'opzione perdi tutto),ricaricami (max 30€ al mese),eurobonus(max 300€ al mese)...direi che non c'è altro...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Beh, ma se 2300 euro non riesci a spenderli manco in un anno, che te li sei presi a fare?
Non so, io sapevo che per tenere i soldi ci sono le banche, sai quelle cose che si trovano per strada, con le porte scorrevoli, spesso una guardia giurata fuori, il bancomat...
invece tu sei avanti, nemmeno al pc, tu ti sei fatto la banca nella sim...
Ma senti, i tassi di interesse erano buoni?
Cioè, tipo.... per un investimento di 3 anni, quanto ti restituiscono del capitale iniziale?:devil
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Comunque non tutte le utenze ricaricate nel 2006 sono state colpite ed è questo che non capisco...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ho 2 usim piene zeppo di credito e la situazione è questa:
-una è rimasta intatta per il momento ma ho paura
-un'altra mi è stata quasi prosciugata,6200 euro a scadenza,800 di credito residuo;
al di là del falso moralismo di qualcuno perchè chi più chi meno,tutti abbiamo usufruito dei metodi d'autoricarica che essendo permessi dal gestore stesso che ci guadagnava(e pure tanto)e soprattutto erano del tutto LEGALI,non mi pare che un gestore telefonico possa mettere norme retroattive sulle condizione contrattuali,ormai è tutto uno schifo!
In ogni caso potremmo anche perdere il credito autoricaricato,riversarlo con conseguenti perdite su altre sim ma una cosa è sicurissima:
TUTTI abbandoneremo H3G che ormai risulta essere lo zimbello dei gestori telefonici italiani oltre al fatto di non possedere piani tariffari conveniente per l'utente.
Meglio così magari un giorno saremmo tutti Tribù o potremmo sfruttare ancora meglio le community delle offerte Vodafone.
a parte che su No rimodulazioni le iscrizioni sono sospese
secondo me giocano sul fatto che molti travaseranno per paura di perdere il credito un lungaggini legali...
io sto seriamente pensando questa volta di scendere in campo..
passi la rimodulazione ma creare clausole inesistenti e retroattive mi sembra alquanto illegale....![]()