Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Non è una rimodulazione infatti

E' una modifica unilaterale del contratto telefonico

Cambia il nome ma la porcata è la stessa.

Dai ora rimodulate il ROAMING!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Non è una rimodulazione infatti

E' una modifica unilaterale del contratto telefonico

Cambia il nome ma la porcata è la stessa.

Dai ora rimodulate il ROAMING!

Ho provato a rigirare la questione in tutti i modi, mi sono sentito rispondere sempre: non è una rimodulazione.

Il bello è che possono fare quello che gli pare, sempre, in qualsiasi momento. Magari il primo gennaio arriverà un sms che invita a consumare il credito rimasto dal 2007 entro l'epifania...

Magari questa è la gradita sorpresa per i rimodulati che non hanno chiamato il 4371...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall

Predefinito

Scaricherò fino all'ultimo cent su wind9 più pienowind, ovviamente bloccando su rete tim, così, oltre a pagare i costi per le interconnessioni pagheranno anche il roaming a Tim.
    NO AI MITOMANI

Partecipante DOC

Predefinito

io non ho chiamato il 4371...ma l'inxxlata è arrivata sonora ugualmente...

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

No comment... e pensare che appena Tre Rep mi ha aggiornato in merito alla questione, pensavo scherzasse!

Per quanto mi riguarda il mio credito residuo (600 e passa €, maturati interamente fra metà 2005 ed inizio 2006) è ancora tale, niente bonus, ma la vedo male sinceramente...

Ho letto tutti i vari interventi di questa discussione e credo che non si possa non essere d'accordo con chi augura un futuro poco roseo ad H3G! Hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quel ***** che vogliono come e quando pare a loro; peraltro non rispettano i 30 giorni di preavviso e impongono uno stravolgimento tarifarrio; stravolgimento tariffario con valore retroattivo che non colpisce la tariffa in sè, bensì il credito maturato in passato in maniera assolutamente legale (sappiamo benissimo che "approfittare" degli SMS dal sito Tim -ma non solo- non era moralmente giusto, ma legalmente parlando il "giochetto" era inattaccabile).

Che schifo!

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

secondo me sotto i mille euro non hanno toccato...

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    secondo me sotto i mille euro non hanno toccato...
    hanno toccato, hanno toccato...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante DOC

Predefinito

CVD

Il tuo Credito Residuo è:671.97€

- 10.20€ di Ricarica Standard
    - 661.77€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007

fresca fresca di adesso...notare poi che son rimasti ben 10euro di credito...

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    CVD

Il tuo Credito Residuo è:671.97€

- 10.20€ di Ricarica Standard
    - 661.77€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007

fresca fresca di adesso...notare poi che son rimasti ben 10euro di credito...
    Quindi oramai anche i miei 600€ di credito effettivo stanno per...

Accertiamoci che 3 abbia davvero compiuto un qualcosa di oggettivamente illegale, senza la possibilità di dare addito ad interpretazioni, e vedrete che gli utenti motivati a far valere i propri diritti riavranno tutto!

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Stavo intervenendo su un altro forum, posto anche qua che mi sembrate belli agguerriti
    Quest'ultima mossa mi ha disgustato. Non è tanto quest' azione in particolare (che definirla vergognosa è dir poco) ma è tutto l'atteggiamento della 3, sempre stato di sprezzo per l'utente e per i regolamenti: faccio quello che mi pare come voglio e quando voglio.
    In questa occasione in particolare vedo anche la malafede. Dovrei spendere tutto quel credito, accumulato in un anno, in soli due mesi, quando deve ancora arrivarmi l'autoricarica a scadenza di settembre e quella della promozione CALLME sempre a scadenza a 30 gg???
    I-m-m-o-r-a-l-e!!!
    Incitamento a travasi assurdi Del resto la 3, l'ho sempre detto, è rapace.
    Ma come potete ancora pensare che i nemeri abnormi di sms spediti a 3 in una botta potessero nuocere alla povera vittima? Non sapevano in 3 come arginare la cosa? Non sapevano cosa stesse succedendo e si strappavano i capelli? Non si sono mai mossi per cose gravi che a loro facevano comodo.
    Ma come si può incitare alla ricarica selvaggia e prendersi tutto quel po' po' di interconnessione e poi far perdere agli utenti il credito che l'ha prodotto? Perchè la 3 ha voluto solo e sempre quello: che tutti si ricaricassero in ogni modo possibile e se non era chiaro il concetto ti mandavano gli sms di incitamento a triplicare la ricarica invitandoti a farti chiamare da tutti, a farsi inviare sms e i piu' costosi mms...Ti faccio vincere anche un viaggio alle Maldive se ti fai chiamare per 24 ore al giorno , non se chiami tu ma se ti fai chiamare!!!!
    Altro che danno sono stati gli autoricaricatori per la 3, sono stati una manna dal cielo

Per correttezza dovrebbero restituire tutto i malloppo che hanno dovuto elargire gli altri operatori per l'interconnesione: che sia anche quello a scadenza per la 3 ..... E invece se lo incamerano bene bene, soldi presi senza fatica.
    Se passa anche questa allora tutti potranno permettersi di fare quello che vogliono, ma davvero tutto quello che vogliono con le vostre utenze. Tanto sanno che non c'è punizione e si risolve sempre con quattro post infuriati su blog e forum, poi si calmano le acque e vai. E allora....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social