Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
PROPOSTA SERIA (non IRONICA!): Ci incontriamo tutti a Napoli davanti alla sede dell'AGCOM. Ci incateniamo tutti quanti là e non ce ne andiamo fino a quando il presidente dell'AGCOM e il ministro Bersani non ci daranno ascolto! Ci vogliono soluzioni estreme. Se la Tre vuole fallire, allora la faremo fallire noi, ma almeno non ci avranno preso per il c*lo!

Io non voglio i soldi, sia chiaro, ma solo il mio credito! Sono due anni che mi alzo alle 6,30 di mattina per mandarmi gli sms prima di andare a lavoro. Se avessi saputo dei giochetti di tre, sarei stato a dormire di più invece di ...
io continuo ad avere le 2 siom non rimodulate, ed ho verificato che alcune piccole autoricariche risalgono al 2006 e nno sono mai state intaccate.

riguardo alla proposta di andare a Napoli: tra costo del viaggio ed ore di lavoro perse mi ricompro le ricariche

faccio una piccola considerazione: se il tempo investito (poco, ma anche da me) a cercare metodi di invio sms ed il tempo passato a configurare provider,etc etc lo avessi investito in attività produttive sarei più ricco di soldi veri e non avrei del denaro virtuale che ormai ha la consistenza delle azioni della Cirio. questo senza polemica, ognuno la pensi come vuole,io quando e se mi rimoduleranno penserò: beh...il giocattolo che è durato 2 anni s'è rotto, nel bene e nel male ho risparmiato qualche 100 euro di telefonate. chi s'incazza per i crediti a 3 zeri valuti bene il complesso dei costi/benefici dell'aver investito così tanto tempo (il tempo è denaro per chi lavora in proprio, se le ricerche sono state fatte in orari d'ufficio il tempo è furto al datore di lavoro, se fatto nel tempo libero è tempo rubato alla famiglia)