Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    posso solo pensare che qcuno è riuscito a farsi dare in denaro contante qche milionata di autoricarica
    a che pro? Per darne altre vagonate a migliaia di altre persone?

Io ho pensato:

o la 3 sta veramente messa male e l'eliminazione di tutto quel bonus ha il doppio fine di azzerare i crediti residui di clienti su cui ORA non guadagna più alzando sensibilmente il suo ARPU

o i costi d'interconnessione da internet e tutto relax etc non le sono stati conferiti

o questi se ne sono usciti completamente di testa e pensano di poter fare quello che vogliono

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    a che pro? Per darne altre vagonate a migliaia di altre persone?

Io ho pensato:

o questi se ne sono usciti completamente di testa e pensano di poter fare quello che vogliono

Io non ho parole....questi dovranno pagare oltre che multe,anche i danni per quello che stanno facendo a chi li denuncerà...
    ...

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

o i costi d'interconnessione da internet e tutto relax etc non le sono stati conferiti
    si è quello che ho pensato anche io... specie con gli sms da internet... ecco il perchè di eliminare i crediti ante 2005 2006!
    se si riuscisse a capire il meccanismo che hanno usato per classificare il credito pure da quello bonus ... forse capiremo il vero motivo di tutto ciò!

Partecipante DOC

Predefinito

un conto è considerare l'autoricarica pregressa bonus, un conto è imporre anche una scadenza temporale per l'utilizzo dello stesso!

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    un conto è considerare l'autoricarica pregressa bonus, un conto è imporre anche una scadenza temporale per l'utilizzo dello stesso!
    esatto, io potrei anche accettare il cambiamento di tipologia da credito a bonus, ma la scadenza imposta fa pensare solo a soluzioni negative per non perdere quei soldi

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

una curiosità...domanda per chi ha subito la rimodulazione del credito : avete una ST+ 2007 o anche altre tariffe ?
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Partecipante DOC

Predefinito

esatto, io potrei anche accettare il cambiamento di tipologia da credito a bonus, ma la scadenza imposta fa pensare solo a soluzioni negative per non perdere quei soldi
    Posso capire che il gestore voglia separare credito autoricaricato da credito acquistato ma porre una scadenza, non prevista dalle condizioni contrattuali dell'epoca, è un vero e proprio sopruso!
    Inoltre mettere come scadenza il 31 dicembre 2007, significa non dare nemmeno tempo alle persone di consumare il credito "correttamente".

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito credito a scadenza e cambio tariffa

come da oggetto: se passo da supertua2007 a super5 cosa succede a quell'illegalissimo credito a scadenza?

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

stanno per fallire... questa mossa cosi' scorretta nasconde una situazione economica sull'orlo del tracollo... purtroppo...

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    stanno per fallire... questa mossa cosi' scorretta nasconde una situazione economica sull'orlo del tracollo... purtroppo...
    ho questo terrore pure io... come può una azienda che punta alla borsa e/o alla sua vendita rovinare in così pochi mesi la sua reputazione andando ad attaccare proprio lo zoccolo duro degli utenti?
    Le rimodulazioni, il gioco finanziario delle reti (vendita + successivo noleggio), le voci della vendita, l'attuale rimodulazione del credito dell'autoricarica a chi ha un credito a 3-4 zeri... forse sono tutti fenomeni casuali non legati tra di loro... ma a pensar male spesso ci si azzecca!
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social