Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Infatti io sono tra i fortunati che non sono stato colpito, ma non ho quelle cifre che avete voi... sono a 2 zeri... e cmq è la mia scheda primaria quindi consumo molto.... buhh, vai a capire con quale criterio hanno fatto sta cosa...
    Beh, a me pare di intravedere un criterio.... ne ho già parlato, quindi non lo ripeto, che poi mi accusano di essere prolisso

Comunque il mio amico di cui dicevo ha 700 euro di credito, ma usando molto spesso la sim anche per chiamare, pare non gli abbiano segato nulla.. almeno così mi ha detto stasera (tra l'altro non sapeva nulla di tutta sta storia, immagino siano molti ii clienti che non ne sanno nulla)....

Tra l'altro per chi tende a spendere comunque a sufficienza, è possibile abbiano deciso che il credito del 2006 era finito tutto già speso, e hanno deciso di lasciar stare quella sim perchè il credito presente è stato considerato tutto come 2007?
    Ve lo dico perchè potrebbe essere un criterio come tanti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, a me pare di intravedere un criterio.... ne ho già parlato, quindi non lo ripeto, che poi mi accusano di essere prolisso

Comunque il mio amico di cui dicevo ha 700 euro di credito, ma usando molto spesso la sim anche per chiamare, pare non gli abbiano segato nulla.. almeno così mi ha detto stasera (tra l'altro non sapeva nulla di tutta sta storia, immagino siano molti ii clienti che non ne sanno nulla)....

Tra l'altro per chi tende a spendere comunque a sufficienza, è possibile abbiano deciso che il credito del 2006 era finito tutto già speso, e hanno deciso di lasciar stare quella sim perchè il credito presente è stato considerato tutto come 2007?
    Ve lo dico perchè potrebbe essere un criterio come tanti...
    Non regge, se vai a leggere giusto due pagine indietro vedrai che è stato messo a scadenza anche il credito sotto i 1000€. Altri casi sono segnalati su tel.net e non solo per la st+.

Ancora non ho una mia ipotesi, l'unico fine che potrebbe intravedersi in questa operazione sarebbe quello di snellire il parco ricaricabili, cercando di farle convogliare verso utenze a contratto (che ancora hanno tariffe vantaggiose). E' solo un'ipotesi, ma occorrono riscontri oggettivi per metterne su una.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos

Predefinito

io dico questo è una vergogna il comportamento di tre e non delle persone....
    Perchè la tre se avesse voluto avrebbe potuto prendere subito provvedimenti.....
    a questo punto personalmente ricarichero' solo il minimo indispensabile.....non mi fido piu'
    tengo a precisare che mia mandre aveva accumulato solo 200 euro gliele hanno levate..
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Partecipante Semplice

Predefinito

..che cifre!

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Cmq chi teme per wind stia tranquillo...prende 12 cent di interconnessione e ne dà 5 al cliente...considerando che il piano più conveniente è wind5(cioè 6 cent/min) direi che a occhio e croce ci guadagna di brutto visto che ridà a tim e vodafone solo 8/9 cent al minuto!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sento dire: "io mi sono ricaricato in modo moderato e non mi hanno toccato...", "io ho ancora tutto il mio credito...".

Ma allora molti non hanno capito nulla?????

Se quanto ricaricato nel 2007 è superiore al credito che avete attualmente sulla usim, è logico che non vi abbiano toccato il credito!!! Infatti la variazione tocca solo l'autoricarica del 2006 che avete già consumato (visto che il credito attuale è inferiore a quanto ricaricato nel 2007).

Ma non preoccupatevi, dal 1 gennaio 2008 tutto quanto accumulato sulla vostra usim nel corso del 2007 (o quanto ne rimane) da autoricarica verrà messo a scadenza e dovrà essere consumato entro dicembre 2008!

Lo so che forse molti si perderanno in questi calcoli, ma spero di essere stato chiaro nello spiegare la situazione!

Che brutta giornata!

Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Se quanto ricaricato nel 2007 è superiore al credito che avete attualmente sulla usim, è logico che non vi abbiano toccato il credito!!! Infatti la variazione tocca solo l'autoricarica del 2006 che avete già consumato (visto che il credito attuale è inferiore a quanto ricaricato nel 2007).

Ma non preoccupatevi, dal 1 gennaio 2008 tutto quanto accumulato sulla vostra usim nel corso del 2007 (o quanto ne rimane) da autoricarica verrà messo a scadenza e dovrà essere consumato entro dicembre 2008!

Pippo grazie per il chiarimento. Avevo visto nel pèrimo pomeriggio, poi lezione e ora tra mille mess non capivo molto. Si comunque non possono mettere una scadenza irretroattiva a dicembre 2008. Non era scritto da nessuna parte.

Voglio ricordare per chi ora spara a zero su chi ha molto credito che chi si è ricaricato molto (come me) è stato nella piena legalità sfruttando le promozioni. Chi è nella illegalità (piena ora) è la tre.

vogliamo un piccolo risalto sui media? bombardiamo la mail di ad es. repubblica.it...non varie e in modo sparso..una e in modo scientifico. Ora contatto veditu per chiedergli se non sia una cosa da fare.
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Bisogna scendere in piazza!!! Solo così attireremo su di noi TV, media, giornalisti, organi di governo.

Forse non otterremo nulla, ma da tutto questo polverone la Tre otterrebbe un danno di immagine notevole.

Capisco che chi ha poco credito non ha convenienza ad andare in tribunale e cosi via, ma calpestare i diritti delle persone non è una questione di prezzo!!!!

A me girano le scatole solo a pensare che mi hanno derubato!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Arrivato il messaggio...

L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Arrivato il messaggio...

hai chiamato il 4940 ??

spiega il motivo di questa rimodilazione ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social