Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!

qua mi pare che ci sono parecchi invidiosi di questi crediti. Figurati, a chi non piacerebbero?

ma c'hai mai fatto caso che tre è l'unica che non ti fa vedere quando scade la sim? ed ha fatto DI TUTTO per NON MOSTRARLO?
gli stessi operatori del 133 ti dicono quando hai ricaricato l'ultima volta, NON LA SCADENZA.

non ti puzza tutto questo di marcio??

PERCHE' nascondere qualcosa che è SCONTATO in una ricaricabile?

beh se tu nel contratto mi scrivi che la ricaricabile dura 12 mesi, mi devi mettere in condizione DI SAPERE quando scade.