TRE: vado via.. e il credito viene con me - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

TRE: vado via.. e il credito viene con me

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il comma 1 definisce il credito residuo....cosa vuol dire "prova a definire"...la delibera dice che il credito residuo è quello che vi siete pagati e poi dice che vi rifondono il credito residuo (non legato a promo).

La delibera dice che la TRE vi deve restituire (tolte le spese giustificabili) il credito residuo e dice che il credito residuo è quello che vi siete pagati.

Altro non c'è scritto.

Il credito da autoricarica non ve lo rimborsa nessuno così come non vi verrà rimborsato il credito residuo legato alla scegli TRE (e scegli TRE new) proprio perchè è legato ad una promozione.
    OT a piedò ci sei o ci fai?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super

Predefinito

Vi faccio notare che esiste il principio di "tassatività della legge penale" per il quale si può essere puniti solo per reati che siano stati previsti dalla legge e posso assicurarvi che non esiste da nessuna parte il reato di "sovrautilizzo della rete e dei sistemi" quindi chiudiamo questa questione una volta per tutte e andiamo oltre.
    Antonio
    Tessera N°113

Partecipante DOC L'avatar di megamaster71

Predefinito

o mamma .... ma quante corbellerie deve leggere uno .....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonioz Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare che esiste il principio di "tassatività della legge penale" per il quale si può essere puniti solo per reati che siano stati previsti dalla legge e posso assicurarvi che non esiste da nessuna parte il reato di "sovrautilizzo della rete e dei sistemi" quindi chiudiamo questa questione una volta per tutte e andiamo oltre.

ai clienti tim relax quindi non e' successo nulla per sta cosa? Ho chiesto ma nessuno mi ha ancora risposto…

tu sai dirmi qualcosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ai clienti tim relax quindi non e' successo nulla per sta cosa? Ho chiesto ma nessuno mi ha ancora risposto…

tu sai dirmi qualcosa?
    Non è successo nulla, anzi tutti quelli che si sono viste bloccate le sim, hanno potuto recedere tenendosi tra l' altro il telefono senza pagare le rate e penali varie: anzi chi si è rivolto ai giudici a quanto mi è stato riferito, si è visto risarcito per il disagio,e pare che qualcuno sia riuscito a mantenere la vecchia tariffa....

...

Partecipante Super

Predefinito

puoi stare assolutamente tranquillo, non è mai stato denunciato nessuno per una cosa simile, al massimo loro si riservano il diritto di sospendere il servizio in caso di uso "non fair" della linea ma la denuncia non avrebbe alcun fondamento. Inoltre teniamo presente che la tre in ogni caso riceve un corrispettivo per i costi di interconnessione che è di gran lunga superiore alla ricarica che eroga al cliente
    Antonio
    Tessera N°113

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    OT a piedò ci sei o ci fai?
    Come ben sai, non è solo, io pure o ci faccio o ci sono.
    Innanzitutto, Art.2 comma 2 del 7/02 cir: è da stabilire se l'autoricarica, nelle sue varie forme, in primis quelle di Vodafone ed H3G, che vengono sommate al credito, è da equiparare ad una offerta promozionale, se così è rientra nella fattispecie cui si riferisce il comma 2, se non lo è, non solo Piedone, ne ci è ne ci fa, ma aggiunge un elemento in più a conferma del suo ragionamento.
    Che io condivido, al di la delle leggi e pur avendo 5400 euro come somma di 10 Supertua +, che starebbero belli comodi nel mio conto in banca, dovendolo dividere con pochi altri, per un discorso logico, è come se io sabato avessi comperato 3 bagni schiuma al prezzo di uno, pagando 2 euro, ed oggi li riportassi e dicessi: voglio che mi siano dati 6 euro, perchè oggi costano così.
    Inoltre ritengo sia sbagliata l'impostazione di base: La rimodulazione mi da diritto a non pagare penali, a farmi sbloccare il telefono e a farmi dare i soldi derivanti dall'autoricarica, per usare un termine che non appartiene alle mie conoscenze direi che la pena e sproporzionata al reato.
    Chi ha o aveva migliaia di euro sulla Supertua, si è mai posto prima il problema? O se non veniva rimodulata accumulava soldini a vita da lasciare in eredità?

Partecipante Logorroico

Predefinito

ok grazie max3 e antonioz ora mi son tolto quel dubbio....

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

la delibera da all'operatore la facoltà di distinguere il credito standard da quello promozionale. 3 non ha mai fatto questa distinzione e la delibera è del 2002 mentre la st+ è del 2005 (quindi erano a conoscenza della delibera). In mancanza della separazione del credito e che 3 non hai specificato che l'autoricarica è credito promoziato è pacifico che la stessa 3 lo considera credito standard e quindi deve restuirlo
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Qualcuno può postare il modulo per la disdetta della USIM 3 e relativo riaccredito su altra sim del credito residuo?
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social