Lungi dal "lapidare pubblicamente" nessuno, non c'è dubbio che non si può mettere d' accordo tutti, un vecchio detto diceva "il mondo è bello perché è vario".
La varietà si vede dal fatto che non tutti sono concordi nell' affermare la stessa cosa, e infatti la piena concordia, come tu dimostri, non c'è.
Permettimi però di non essere d' accordo su una cosa: non mi sembra affatto che ciò che afferma Piedone o le delibere da lui segnalate sia stato da noi deliberatamente ignorato, semplicemente noi riteniamo che i fatti (e per fatti intendo non solo ciò da noi argomentato ma 1) la chiara equiparazione fatta da 3 nel corso degli anni fra credito residuo ed autoricarica e 2) il bisogno impellente da parte loro di farne espressa menzione di cosa costituisce davvero il credito residuo nei nuovi piani tariffari), quindi non le chiacchiere pendano francamente molto di più a favore della nostra tesi che altro...
Solo questo personalmente ho detto: i fatti e i comportamenti della 3 sono la testimonianza visiva e inconfutabile di ciò che noi andiamo affermando.
Nessuno sta ignorando nessuno, ripeto, e non giochiamo alla lapidazione pubblica.
Ciao