Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #191
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    vista anche io online, 70,88 invece che 30,66
    mi hanno inviato solo una nota credito ad Agosto di 40 euro invece che 83!!!
    Ho già scritto al servizio clienti in maniera poco serena, iniziando ad introdurre la definizione di truffa!!!:chair:

  2. #192
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io a quasi 5 mesi dalla richiesta di rimborso della nota di credito ancora non vedo niente...

  3. #193
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrals Visualizza Messaggio
    telefonato adesso al 133
    ma non chiamate per regalargli altri soldi! Mandate mail e fatevi richiamare tanto cmq fino al 15 ottobre c'e' tempo.

  4. #194
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ci risiamo!

    Sul sito è visualizzabile la nuova fattura : 86,8 euro! Ma questi sò pazzi!!!!!!!!!!

  5. #195

    Predefinito

    anche qua

    ho degli "sconti cortesia" ma che riguardano ALTRI reclami ed errate fatturazioni e mancate applicazioni dello sconto TCG "no tax"...

    peracottariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  6. #196
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    eheh hanno avuto il coraggio di rispondermi che è tutto corretto!!!!!



    Gentile Sig. pincopallino,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli effettuati sull'ultima fattura non ci risulta nessun errore sull'applicazione del canone del piano Zero5.

    In corrispondenza del canone viene applicata una somma di 16,67 euro per due mesi (8 euro circa al mese perchè applicata senza iva).

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!




    Spett. Tre o Consulente tre,
    Stamane, tramite il 133 on line, ho letto la seconda bolletta riferita al numero xxxxxxxxxxxxx con contratto zero5 promo a 9euro e no tax.
    L'importo della seconda bolletta 70,68 euro ANCORA NON TIENE CONTO DELLA PROMO PER CUI HO SOTTOSCRITTO QUESTO CONTRATTO.
    Mi è arrivata una nota credito nel mese di agosto per soli 40 euro (chiaramente non accreditata da nessuna parte), mentre dovevano essere oltre 90 euro.
    In questa bolletta con scadenza 15 ottobre avete applicato SOLO LA PROMO NO TAX, ma il canone della zero5 e' stato calcolato di nuovo per intero, a 70,68 euro invece che 30,66 euro, quindi con ben 40 euro in piu' del dovuto!!!!
    Onestamente sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Voglio spiegazioni precise su questa incresciosa e ripetuta vicenda, e chiaramente voglio immediato rimborso dei soldi NON DOVUTI alla Vs azienda.
    Ho già i moduli per l'adiconsum pronti, ma non vorrei arrivare a tanto.
    La convenienza di questo contratto da me scelto è stata quella dei 9 euro più i costi di chiamata, ma da maggio ad oggi si è trattato solo di una truffa vera e propria.
    Sperando in vostra immediata e chiarificatoria risposta
    Vi porgo cordiali saluti.
    Pinco Pallino
    Ora gli ho chiesto di spiegarmi secondo loro in che cosa consiste secondo loro il contratto Zero5 PROMO 9euro con no tax?
    Grazie

    Son curioso di vedere cosa rispondono

  7. #197
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    fabio, quando gli scrivi conviene sempre riportare in calce i precedenti scambi di mail che sicuramente avrai gia' avuto con loro sull'argomento se no devi ricominciare tutto da capo. se devi spiegare a loro che il canone di 29 euro e' diviso in due tranches perche' una parte sono per certi servizi e un'altra per altri stiamo freschissimi.

  8. #198
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ti riferisci alla bolletta precedente?

  9. #199
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    no mi riferisco a quello che ho scritto, ai precedenti scambi di email. o e' la prima volta che gli segnali la cosa? non credo no?

  10. #200
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    era la prima volta per la seconda bolletta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social