vista anche io online, 70,88 invece che 30,66:furious:
mi hanno inviato solo una nota credito ad Agosto di 40 euro invece che 83!!!
Ho già scritto al servizio clienti in maniera poco serena, iniziando ad introdurre la definizione di truffa!!!:chair:
Visualizzazione Stampabile
vista anche io online, 70,88 invece che 30,66:furious:
mi hanno inviato solo una nota credito ad Agosto di 40 euro invece che 83!!!
Ho già scritto al servizio clienti in maniera poco serena, iniziando ad introdurre la definizione di truffa!!!:chair:
io a quasi 5 mesi dalla richiesta di rimborso della nota di credito ancora non vedo niente...
Ci risiamo!
Sul sito è visualizzabile la nuova fattura : 86,8 euro! Ma questi sò pazzi!!!!!!!!!!
anche qua
ho degli "sconti cortesia" ma che riguardano ALTRI reclami ed errate fatturazioni e mancate applicazioni dello sconto TCG "no tax"... :wall:
peracottariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
eheh hanno avuto il coraggio di rispondermi che è tutto corretto!!!!!:LOL:
Ora gli ho chiesto di spiegarmi secondo loro in che cosa consiste secondo loro il contratto Zero5 PROMO 9euro con no tax?Citazione:
Gentile Sig. pincopallino,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli effettuati sull'ultima fattura non ci risulta nessun errore sull'applicazione del canone del piano Zero5.
In corrispondenza del canone viene applicata una somma di 16,67 euro per due mesi (8 euro circa al mese perchè applicata senza iva).
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Spett. Tre o Consulente tre,
Stamane, tramite il 133 on line, ho letto la seconda bolletta riferita al numero xxxxxxxxxxxxx con contratto zero5 promo a 9euro e no tax.
L'importo della seconda bolletta 70,68 euro ANCORA NON TIENE CONTO DELLA PROMO PER CUI HO SOTTOSCRITTO QUESTO CONTRATTO.
Mi è arrivata una nota credito nel mese di agosto per soli 40 euro (chiaramente non accreditata da nessuna parte), mentre dovevano essere oltre 90 euro.
In questa bolletta con scadenza 15 ottobre avete applicato SOLO LA PROMO NO TAX, ma il canone della zero5 e' stato calcolato di nuovo per intero, a 70,68 euro invece che 30,66 euro, quindi con ben 40 euro in piu' del dovuto!!!!
Onestamente sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Voglio spiegazioni precise su questa incresciosa e ripetuta vicenda, e chiaramente voglio immediato rimborso dei soldi NON DOVUTI alla Vs azienda.
Ho già i moduli per l'adiconsum pronti, ma non vorrei arrivare a tanto.
La convenienza di questo contratto da me scelto è stata quella dei 9 euro più i costi di chiamata, ma da maggio ad oggi si è trattato solo di una truffa vera e propria.
Sperando in vostra immediata e chiarificatoria risposta
Vi porgo cordiali saluti.
Pinco Pallino
Grazie
Son curioso di vedere cosa rispondono :LOL:
fabio, quando gli scrivi conviene sempre riportare in calce i precedenti scambi di mail che sicuramente avrai gia' avuto con loro sull'argomento se no devi ricominciare tutto da capo. se devi spiegare a loro che il canone di 29 euro e' diviso in due tranches perche' una parte sono per certi servizi e un'altra per altri stiamo freschissimi.
ti riferisci alla bolletta precedente?
no mi riferisco a quello che ho scritto, ai precedenti scambi di email. o e' la prima volta che gli segnali la cosa? non credo no?
era la prima volta per la seconda bolletta :(