Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angj
Si vabbè, Corecome e Agcom non fanno un bel niente!
agcom non c'entra nulla.
in caso di controversia ti scarichi il formulario ug, lo presenti al corecom della tua regione e entro 30 giorni convocano le parti per un tentativo di conciliazione. perche' non provi prima di dire che non fanno un bel niente? con un atteggiamento cosi' non vai da nessuna parte poi imho non hai neanche tanto diritto di starti a lamentare.
stesso dicasi per il discorso raccomandata: che ti frega se le han perse (ma gliele hai davvero mandate? con ricevuta di ritorno? ti e' arrivata la ricevuta? quella fa fede), se fai una portabilita' in uscita tra massimo 2 settimane hai chiuso con h3g.
-
Citazione:
antonioz
Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
ma che ti rispondano dandoti ragione e/o ti inviino le note di credito senza saldarle non mi pare proprio meglio sinceramente.
A me e' stato assicurato e spergiurato che la prossima fattura sara' corretta e sara' stornato quanto erroneamente addebitato. Ho una loro mail, scripta manent.
Se la mia seconda fattura non avra' quanto promesso IO personalmente andro' al Corecom.
-
Ecco come hanno risposto alla mia mail:
__________________________________________________ __
Gentile Sig. Rossi,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo gia' a conoscenza della necessita' di emettere note credito che compensino il pagamento del canone totale per il piano tariffario Zero 5 anziche' quello in promozione.
La invitiamo ad attendere, avra' visibilita' di tale rimborso nelle prossime fatture utili.
__________________________________________________ ___
Almeno hanno risposto cordialmente, poi speriamo che sia vero ;-)
Ciao,
H.
-
Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando .... :thumbdown
Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:
Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a :censored:
-
Citazione:
crusnik02
Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando .... :thumbdown
Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:
Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a :censored:
Non sono daccordo. La telefonia mobile semplifica E DI MOLTO la vita quotidiana, sia privata che professionale.
Purtroppo però ci siamo messi nelle mani di INCOMPETENTI e FURBETTI, tutto qui.
Però tali FURBETTI non sanno che se continuano a tirare la corda come stanno facendo in questo periodo, prima o poi si spezzerà. Noi avremo comunque da poter ripiegare verso altri gestori (più o meno seri...), però vanno a casa.
-
allora, non mi importa di come sono andate le cose in passato e ribadisco che agcom non c'entra. hai provato _stavolta_ a rivolgerti al corecom? hai provato visto che in seguito alle raccomandate non e' successo nulla a fare una mnp in uscita?
non mi ci voglio mettere pure io, ma scherzi, solo ti esorto ad agire e non solo a lamentarti!
-
Considerando chi ha alle spalle H3G non chiuderà di certo, chi rischia è 3 ITALIA. Mi sa che anche ai cinesi quando gli girano gli girano!
-
Citazione:
angj
Oltre a questo da tutti i canali ho ricevuto risposta che se voglio disdire o fare portabilità, devo pagare una penale per recesso anticipato. Cosa che non dovrei proprio perchè ho usim sciolta e tv fonino di proprietà!
e vorrei ben vedere ma chi ti ha detto questa corbelleria?
poi scusa che c'entra la retention, se vuoi andare via dovrebbe fregartene 0.
comunque se la mia seconda fattura sara' sbagliata ricorrero' al corecom e vedremo se nel mio caso non fara' nulla, certo che se ti arrendi in partenza e ti limiti solo a fare la voce grossa con loro ottieni poco, se non di farti bloccare la linea per insolvenza.
non so, non dico che sia il tuo caso perche' non ti conosco, ma a volte ho la spiacevole sensazione che la gente sia buona solo a lamentarsi poi quando si tratta di fare qualcosa di concreto se ne esce con le solite frasi "ma tanto non serve a nulla". Ah beh se si aspetta la manna dal cielo siam proprio freschi.
-
Ot
Lo gia' scritto altre volte ma Zero 5 a 9 euro mensili e', imho, il miglior piano post pagato sul mercato...anche in futuro ;)
-
Citazione:
angj
Sarà una corbelleria, peccato che alle mail che invio di minaccia disdetta o informazioni su come e dove inviarla mi risposnono che comunque c'è una penale per recesso anticipato. Lo so che non hanno diritto di chiederla, ma loro te la impongono comunque.
secondo me perche' rispondono a macchinetta e come avrai capito col copia incolla visto che praticamente il 99 per cento di chi ha sottoscritto un abbonamento ha preso il telefono in comodato. Il fatto che non ci sia alcuna penale, ed e' piu' che ovvio, me lo ha confermato anche il negozio tre.
e poi comunque di che ti preoccupi se sei col rid e glielo blocchi dove te la possono mai addebitare la penale?
se sei cosi' sfiduciato all'idea di giungere a una conciliazione fai sta mnp in uscita mandali a quel paese e period.