Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristoff Visualizza Messaggio
    A me idem 153 euro. Ho già mandato 2 mail una sabato una oggi ... nessuna risposta che faccio ??

    mi sa che vado al negozio 3
    scegli:
    1) li taratassi di mail, fax o chiamate al 133 prendendoti quello che ti dicono
    2) ti metti con l'animo in pace ed aspetti i tempi fisiologici (biblici) che rimettano tutto a posto, oltre che fare le segnalazioni non puoi fare, anche se arriva la nota credito, ne passa del tempo prima di riscuotere
    3) disdici il contratto con MNP

    L'errore c'è, da più fonti hai letto (spero), e verrà corretto tra un paio di mesi.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    scegli:
    1) li taratassi di mail, fax o chiamate al 133 prendendoti quello che ti dicono
    2) ti metti con l'animo in pace ed aspetti i tempi fisiologici (biblici) che rimettano tutto a posto, oltre che fare le segnalazioni non puoi fare, anche se arriva la nota credito, ne passa del tempo prima di riscuotere
    3) disdici il contratto con MNP

    L'errore c'è, da più fonti hai letto (spero), e verrà corretto tra un paio di mesi.
    Importante che mi ridiano i soldi indietro prima o poi.

    NO disdirlo mi sembra da sciocchi.

    Ma xchè nn pagano le note di credito ??

    ma se mi rispondessero sono passati 2 gg posso chiedere i 6 euro ??

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristoff Visualizza Messaggio
    Importante che mi ridiano i soldi indietro prima o poi.

    NO disdirlo mi sembra da sciocchi.

    Ma xchè nn pagano le note di credito ??

    ma se mi rispondessero sono passati 2 gg posso chiedere i 6 euro ??
    Anche io non disdico per ovvi motivi, le note credito le pagheranno, ma con i tempi loro, quindi indefiniti.
    Il rimborso puoi chiederlo dopo aver ricevuto la loro risposta, per ogni giorno di ritardo dopo il secondo, fino a 60€. Io i rimborsi nemmeno li chiedo più, mi fanno solo innervosire e perdere del tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social