Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
se avessi letto il resto del thread sapresti già la risposta... :(
...si ho letto...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
-
anche io ho ricevuto la prima fattura della zero5 a 9€, unificata alla zero7, per un totale di 213€ con addebito su carta domani 14 agosto 2007.
Tenendo conto che la zero7 mi viene 109€ non sono stato poi troppo sfigato ad avere la zero5 dell'importo di 104€ :LOL:
Cmq ho scritto la mail di prassi al servizio clienti e domattina mando anche il fax
-
Citazione:
FabiO.
anche io ho ricevuto la prima fattura della zero5 a 9€, unificata alla zero7, per un totale di 213€ con addebito su carta domani 14 agosto 2007.
Tenendo conto che la zero7 mi viene 109€ non sono stato poi troppo sfigato ad avere la zero5 dell'importo di 104€ :LOL:
Cmq ho scritto la mail di prassi al servizio clienti e domattina mando anche il fax
Cosa avete scritto nel fax ??
-
Citazione:
cristoff
Cosa avete scritto nel fax ??
riporto lo stesso testo della mail, vale a dire che la bolletta è errata, ci sono importi addebitati erroneamente e che la bolletta doveva essere di 18 euro più i consumi.....
-
Ma x curiosità, quanto dovrebbe essere la prima fattura con le due promozioni (9 euro e la No tax)?
-
Citazione:
himpero
Ma x curiosità, quanto dovrebbe essere la prima fattura con le due promozioni (9 euro e la No tax)?
molto in teoria dovrebbe essere primo bimestre anticipato e bimestre corrente, quindi 18 + 18(36) + 0.80 invio bolletta + traffico o servizi consumati (non TV base perchè inclusa).
-
Citazione:
FabiO.
molto in teoria dovrebbe essere primo bimestre anticipato e bimestre corrente, quindi 18 + 18(36) + 0.80 invio bolletta + traffico o servizi consumati (non TV base perchè inclusa).
Quindi dovrebbe essere 36,80+iva 20%...circa 44 euro+servizi e traffico?
-
Citazione:
himpero
Quindi dovrebbe essere 36,80+iva 20%?
i 9 euro sono iva inclusa
Infatti i 29 euro al mese della zero5 classica è iva inclusa
Che poi nella bolletta facciano tanto di quel macello è tutto un altro discorso :LOL:
-
Citazione:
FabiO.
i 9 euro sono iva inclusa
Infatti i 29 euro al mese della zero5 classica è iva inclusa
Che poi nella bolletta facciano tanto di quel macello è tutto un altro discorso :LOL:
Hai ragione....
-
Quindi io avrei dovuto pagare 4 mesi + 7 euro di chiamate, per un totale di 43,80 euro!
Ora la mia bolletta è di 148 euro e la nota di debito è di 80 euro, 148-80=68!!!
Perchè cacchio vogliono circa 24 euro in più???