Visualizzazione Stampabile
-
allora, chiariamo come funziona lo 05, per chi ancora non e' chiaro.
Il canone di 29 euro copre per 20 euro i servizi tv, ed e' ivato al 10 per cento, e per 9 i servizi telefonici (voce e dati) ed e' ivato al 20 per cento. Per questo si vedono due voci separate, ma la somma se la si fa da' sempre quei famosi 29 euro che per molti di noi dovrebbero invece essere 9.
Punto.
Quello che sono riuscita a capire (devo dire che l'unico totalmente sincero e' stato il commesso al negozio) e' che semplicemente nel programma che fa le fatture non e' stata correttamente caricata la promo dei 9 euro e quindi tutte le fatture stanno uscendo a 29. Ovvio che rimetteranno a posto, tutto sta a capire quando e se nel frattempo avverranno i riaccrediti.
Staremo a vedere.
-
ah un consiglio, se chiamate il 133 ditegli chiaramente di non addebitarvi la chiamata visto che siete stati costretti a contattarli per un loro errore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
ah un consiglio, se chiamate il 133 ditegli chiaramente di non addebitarvi la chiamata visto che siete stati costretti a contattarli per un loro errore.
Te l'addebitano lo stesso. Poi quando te ne accorgi devi chiamare ancora, ecc ecc ecc.....
Vecchia storia. Mandate email e fax.
-
no, a me non hanno addebitato ne' la chiamata di venerdi' ne' quella di sabato.
-
-
non credo, glielo ho semplicemente chiesto e altrettanto semplicemente mi han detto che avevo ragione (cioe' avendo chiamato per un errore loro non era giusto farmi pagare la chiamata) e che avrebbero provveduto a non addebitarmi il costo della chiamata. ok la malfiducia visto che spesso di comportano a cactus, ma ogni tanto qualcuna corretta la fanno.
-
Appunto, ogni tanto. Se leggi altri post troverai che c'è stata gente (me compreso) che hanno fatto la stessa richiesta e magicamente si sono visti addebitare 1 o 2 euro.....
-
ciao, scusate se mi intrometto alla vostra discussione, ma anch'io ho un abbonamento zero5 che presumevo fosse a 9€, ma dopo un'infinito numero di telefonate, discussioni con il negoziante, con una promoter 3, mi hanno detto che l'abbonamento è a 29€ in quanto avevo preso un telefono in comodato(cosa sconosciuta all'atto dell'attivazione sia da parte mia che del negozio). mi auguro che sia l'unico ad aver preso la fregatura, ma se ci fosse qualcun'altro mi faccia sapere cosa sta facendo per risolvere. naturalmente l'errore è da imputare al negozio ed io sto attivandomi per vie legali. PS anche a me han detto per un bel po' di tempo che avrei ottenuto il rimborso!!!!:cry:
-
nel tuo caso dubito si possa fare qualcosa perche' la promo era chiaramente per attivazioni con usim sciolta e telefono comprato a parte o gia' di proprieta'. se hai preso il cellulare in comodato lascia stare le vie legali perche' purtroppo non sei in grado di poter ottenere nulla.
-
Stamattina ho fatto il fax chiedendo di essere contattato e di verificare gli errori della bolletta telefonica cosi come mi ha detto di fare l'operatore ieri sera; inoltre ho chiesto sia via mail che a voce di non addebitarmi i costi delle tre chiamate al 133 e la risposta è stata come da "copia e incolla" ... le chiamate verranno addebitate sul conto del numero per il quale viene fatta richiesta di assistenza :censored::furious::furious::censored:.