Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
ma ogni giorno se ne inventano una nuova? :lol:
Ciao,
La tua frase è in riferimento al mio post?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristoff
Importante che mi ridiano i soldi indietro prima o poi.
NO disdirlo mi sembra da sciocchi.
Ma xchè nn pagano le note di credito ??
ma se mi rispondessero sono passati 2 gg posso chiedere i 6 euro ??
Anche io non disdico per ovvi motivi, le note credito le pagheranno, ma con i tempi loro, quindi indefiniti.
Il rimborso puoi chiederlo dopo aver ricevuto la loro risposta, per ogni giorno di ritardo dopo il secondo, fino a 60€. Io i rimborsi nemmeno li chiedo più, mi fanno solo innervosire e perdere del tempo :thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonnofurioso
Ciao,
La tua frase è in riferimento al mio post?
si', che la promo fosse valida solo a maggio e' davvero nuova, non san piu' cosa inventarsi. comunque sia a te sia a chi serve se serve: ho salvato a suo tempo la gif della schermata del browser con la pagina promozionale dove c'era scritto ben chiaro "9 euro per sempre". se volete ve la spedisco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
ho salvato a suo tempo la gif della schermata del browser con la pagina promozionale dove c'era scritto ben chiaro "9 euro per sempre". se volete ve la spedisco.
ecco brava, postala così la salviamo anche noi :P
P.S. Bisogna essere menti perfide al giorno d'oggi :devil:
-
piu' che altro direi "prudenti".
l'unica cosa e' che ce l'ho sul pc dell'ufficio e ci torno giovedi' mattina, comunque mi ricordo senz'altro. :)
magari anticipami in mp come faccio a postarla perche' l'ho salvata in un file word.
grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
si', che la promo fosse valida solo a maggio e' davvero nuova, non san piu' cosa inventarsi. comunque sia a te sia a chi serve se serve: ho salvato a suo tempo la gif della schermata del browser con la pagina promozionale dove c'era scritto ben chiaro "9 euro per sempre". se volete ve la spedisco.
L'ho trovata e salvata sul desktop, ti ringrazio per la pronta risposta e per avere fugato un mio dubbio:rolleyes:. Leggo su altro thread che a settembre si dovrebbe risolvere il problema dell' errata fatturazione.Speriamo bene
-
no, a me han detto ottobre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
no, a me han detto ottobre.
Allora sarà ottobre.Purchè sia certo che lo faranno ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
se avessi letto il resto del thread sapresti già la risposta... :(
Contattato ieri da un operatrice 133, molto gentile e disponibile, che chiedendo scusa dell'accaduto, mi ha confermato quello che dicevo, e cioè che i miei 80 euro di nota di credito, li ritroverò sotto la voce " sconto cortesia" nelle prossime fatture: cioè la prossima fattura sarà di 9 euro che scalerò dallo sconto cortesia; in effetti ho pagato anticipatamente circa 9 fatture!
-
Da oltre una settimana ho fatto il fax ed ho scritto mails, e fino ad adesso nessun riscontro! Auguro un buon ferragosto ai manager di 3 italia.