Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo, per cominciare voglio ringraziarvi per tutte le informazioni utili che date, mi siete stati veramente di aiuto tante volte. Sono entrato in questa discussione perchè anch'io ho un abbonamento Zero5 che da qualche mese trovo indicato con il nome di TuaTv e all'inizio di agosto mi è arrivata la fattura come tutti voi a canone pieno, per la precisione di euro 141. Non mi sono arrivate note di credito di alcun genere, come voi ho contattato il 133 che mi ha garantito la regolarità delle fatture da ottobre. Oggi però mi sono accorto dall'estratto conto della carta di credito che alla voce H3G con data 14 agosto sono stati detratti 101 euro e non 141. Questo significa senza ombra di dubbio che mi sono state applicate le prime note di credito e anche se non mi è stato tolto tutto ciò che ho pagato in più (circa 67 euro) un passo avanti è stato fatto. non credete?
-
questa e' un'ottima notizia. che fattura era la prima o la seconda?
PS: perche' 67 euro in piu'? saranno 60 casomai, come nel mio caso, un canone fatturato e due anticipati a prezzo pieno... ed evidentemente ti hanno stornato quello gia' fatturato. adesso vedo quando fanno l'addebito a me come si comportano che sono molto curiosa a sto punto (io purtroppo da cartasi on line vedo solo gli addebiti fino al 13 agosto stamattina).
-
hai ragione... ho controllato e mi hanno addebitato 40.46 euro invece dei 120 :blink:
-
é la prima fattura. euro 67 perchè ho stipulato il contratto il 16 maggio e nella fattura sono conteggiati 4 canoni ( 2 posticipati e due anticipati ) di cui il primo ( Maggio ) conteggiato solo parzialmente.
-
da quel che ho capito, hanno stornato "una tantum" solo i canoni INTERI ingiustamente pagati
quindi 20 euro per ogni mese intero... per le frazioni in effetti non so come si intendano comportare
comunque e' stata una piacevole sorpresa vedere che nonostante non mi avessero spedito le note di credito abbiano addebitato su carta di credito solo una cifra vicina all'effettivo importo dovuto
-
ah capito. io invece l'ho stipulato il 31 maggio e il "maltolto" nel mio caso e' di 60 euro. vediamo se avro' anche io piacevoli sorprese :)
-
no, ho ricontrollato, ricordavo (male) di aver avuto un rimborso in questa fattura per la notax non applicata sullo zero3, invece riguardando la bolletta ho rammentato che mi sarà inserito nella prossima
quindi per la zero5 dovrebbe essere tutto ok, ho pagato 3 mesi e 3/4 pieni e me ne hanno stornati 4 x 20 euro (quindi anche meglio :P), mentre non torna solo l'aver pagato 6 tcg (ho due abbonamenti, entrambi dovrebbero avere la notax) e aver avuto lo storno solo di 2 (presumo della zero3 attiva da gennaio scorso)
-
Abbonamento a zero5 sottoscritto il due maggio.Proprio ora dai movimenti
del mio conto corrente vedo che H3G mi ha prelevato 90.90 euro invece dei 170 euro che erano indicati nella mia bolletta cartacea.Meno male , tutto si sistema :thumbup:
-
-
a me addirittura non hanno ancora addebitato nulla. ho chiamato la servizi interbancari e mi han dato i movimenti della carta aggiornati a stamattina ma dell'addebito di H3G zero tracce, e doveva avvenire il 14. magar avran preso in mano il pallottoliere per riconteggiare il tutto :D