si' ma verifica, anche a me l'operatore quando glielo chiesi mi rispose che non sapeva se poteva farlo ma avrebbe verificato, poi l'addebito non c'e' stato.
Visualizzazione Stampabile
si' ma verifica, anche a me l'operatore quando glielo chiesi mi rispose che non sapeva se poteva farlo ma avrebbe verificato, poi l'addebito non c'e' stato.
Sono inviperito! :ranting:
Ho appena sentito i miei, a casa è arrivata la fattura, senza alcuna traccia delle note di credito che tutti voi avete ricevuto...
Quindi secondo loro nemmeno mi spetterebbe un rimborso? :ranting:
Da stasera inizio a tartassarli di e-mail e di fax... :ranting:
asp fabri in molti casi sono arrivate a parte.
e questo e' un dato di fatto.
detto questo dobbiamo solo decidere se abbiam voglia di pazientare fino a ottobre oppure no. io comunque la seconda fattura la aspetto poi vedo.
ve lo giuro non ce la faccio più. Stasera ho inviato l'ennesimo fax ribadendo le solite cose anche se stavolta ho usato espressioni tipo "siete dei c..." ecc.
Io malgrado tutto aspetterò ma nel frattempo migro ogni ricaricabile ad altro gestore e pubblicizzo malissimo questa dannata azienda.
Se comunque può servire a me è stata inviata anche una nota di credito di una penale indebitamente addebitata e nemmeno di quella cìè traccia sul conto e sulla carta di credito.
Che dire, sanno solo addebitare...:thumbdown:incavol:
ognuno deve stabilire il suo limite dopo di che si ricorre al corecom, non mi pare ci siano alternative.
vedrai poi come si svegliano :D
Credo che la tre se la prenda comoda perche ha bisogno di soldi in questo periodo.
Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...