Visualizzazione Stampabile
-
idem, fino a stamattina 0 addebiti sulla carta.... il maltolto era di 90€ e la fattura in scadenza 14 agosto di 92 e spiccioli..... resto in stand-by
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
a me addirittura non hanno ancora addebitato nulla. ho chiamato la servizi interbancari e mi han dato i movimenti della carta aggiornati a stamattina ma dell'addebito di H3G zero tracce, e doveva avvenire il 14. magar avran preso in mano il pallottoliere per riconteggiare il tutto :D
idem doveva avvenire il 14
-
Aspettiamo qualche altro giorno...
-
Citazione:
eowyn
ah capito. io invece l'ho stipulato il 31 maggio e il "maltolto" nel mio caso e' di 60 euro. vediamo se avro' anche io piacevoli sorprese :)
io nessuna sorpresa piacevole... :( Luned́ vado di messa in mora, entro settembre li convoco al corecom se non rispondono :wall:
-
ma scusa andrea non per farmi gli affaracci tuoi ma che tipo di errato addebito hai avuto? non puoi segnalare la cosa anche alla servizi interbancari??
-
Citazione:
AndreA
io nessuna sorpresa piacevole... :( Luned́ vado di messa in mora, entro settembre li convoco al corecom se non rispondono :wall:
...nervosetto...:LOL:
-
fa benissimo io andrei dritta al corecom
-
Citazione:
eowyn
ma scusa andrea non per farmi gli affaracci tuoi ma che tipo di errato addebito hai avuto? non puoi segnalare la cosa anche alla servizi interbancari??
No, ho avuto una prima fattura errata della Zero3. Visti gli errori sono stato rimborsato per un totale di una 60ina di euro a mio favore con tanto di nota di credito ad oggi mai rimborsata ne' tantomeno compensata...
-
io non ho avuto ancora alcun addebito nonostante la mia fattura indichi come data di addebito il 14 agosto. dati verificati in tempo reale, risulta per es la spesa che ho fatto stamattina.
-
Citazione:
angj
Scusate ragazzi, ma per capire e riepilogare:
1- chi non ha ancora avuto alcun addebito
2- a quanto ammonta la nota di credito e il debito indicato in fattura
3- su quale metodo di pagamento, rid o carta di credito ?
Grazie
Addebito ancora non avuto.
80 euro nota credito su 148,50 debito in fattura.
Carta di credito.