Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Io ieri ho mandato una email al servizio clienti chiedendo se fosse possibile attivare la funzione "blocco chiamate in uscita".
    Quella funzione era funzionante una volta con tim/vodafone e permetteva di personalizzare pure la password. Si opera in pratica un blocco da rete e fino a che non si inserisce la password, tutte le chiamate risultano bloccate.
    lo puoi fare anche con 3...
    dopo aver letto queste cose,prima di spegnere il cell.,io lo sto facendo... imposto il blocco per le chiamate in uscita...non so se la cosa possa
    essere sufficiente,ma ? sempre un ulteriore blocco...speriamo bene...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    lo puoi fare anche con 3...
    dopo aver letto queste cose,prima di spegnere il cell.,io lo sto facendo... imposto il blocco per le chiamate in uscita...non so se la cosa possa
    essere sufficiente,ma ? sempre un ulteriore blocco...speriamo bene...

Se proprio bisogna stare un po pi? attenti in questi giorni forse il consiglio ? quello di non spegnere il cellulare: se anche dovessero fare un cambio usim non potrebbero autenticarsi alla rete con la nuova scheda...(fino a quando tu non spegni il cellulare)

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se proprio bisogna stare un po pi? attenti in questi giorni forse il consiglio ? quello di non spegnere il cellulare: se anche dovessero fare un cambio usim non potrebbero autenticarsi alla rete con la nuova scheda...(fino a quando tu non spegni il cellulare)
    Sai che non ne sono sicuro di ci?...Se non ricordo male quando mio fratello ha fatto il comodato a maggio per il tvfonino, nel negozio 3 gli hanno fatto la sostituzione usim-->usimtv e quella vecchia ? "deceduta" mentre era sul cell,mi pare...Non ne sono sicurissimo,ma mi pare sia accaduto appunto mentre era acceso.Qulcuno che ha fatto il passaggio usim-usimTV pu? confermare?

Se invece fosse come dice Max3 il riconoscimento di rete avverrebbe solo se il cell viene lasciato sotto copertura 3 e non in roaming con Tim,giusto?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Sai che non ne sono sicuro di ci?...Se non ricordo male quando mio fratello ha fatto il comodato a maggio per il tvfonino, nel negozio 3 gli hanno fatto la sostituzione usim-->usimtv e quella vecchia ? "deceduta" mentre era sul cell,mi pare...Non ne sono sicurissimo,ma mi pare sia accaduto appunto mentre era acceso.Qulcuno che ha fatto il passaggio usim-usimTV pu? confermare?

Se invece fosse come dice Max3 il riconoscimento di rete avverrebbe solo se il cell viene lasciato sotto copertura 3 e non in roaming con Tim,giusto?
    Hai ragione iwi. Non serve assolutamente a nulla lasciare il cellulare acceso.
    Appena l' IccId della vostra usim sar? aggiornato nel sistema con quello della usim sostitutiva, la vostra usim verr? disconnessa dalla rete in favore di quella sostitutiva. Questo ? sicuro al 100%.

L'unica cosa che potete fare, quando vi rendete conto che esce scritto sul display "Usim Inattiva" ? seguire la procedura che ho spiegato nel post precedente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uskebasy Visualizza Messaggio
    Hai ragione iwi. Non serve assolutamente a nulla lasciare il cellulare acceso.
    Appena l' IccId della vostra usim sar? aggiornato nel sistema con quello della usim sostitutiva, la vostra usim verr? disconnessa dalla rete in favore di quella sostitutiva. Questo ? sicuro al 100%.

L'unica cosa che potete fare, quando vi rendete conto che esce scritto sul display "Usim Inattiva" ? seguire la procedura che ho spiegato nel post precedente...

Avete ragione ora che ci penso ....(feci una sostituzione con Tim):l'unica ? allora prestare attenzione!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO
    TUTTI I MIEI CELLULARI ERANO ACCESI E FUNZIONANTI E POI HANNO COMINCIATO AD AVERE LA SCRITTA USIM INATTIVA

Tenerli accesi serve SEMPRE E COMUNQUE PER MINITORARLI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO
    TUTTI I MIEI CELLULARI ERANO ACCESI E FUNZIONANTI E POI HANNO COMINCIATO AD AVERE LA SCRITTA USIM INATTIVA

Tenerli accesi serve SEMPRE E COMUNQUE PER MINITORARLI

Si l'ho scritto successivamente: avevo scritto una caxxxx :chair:
    Benvenuto nel forum, sono Massimo ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social