non aver accennato al credito(a cui mirano gli 899insti) secondo me ? sbagliato..anche perch? non si capisce bene perch? loro ti hanno sostituito la sim se ha un numero normalissimo.cmq...fate vobis
non aver accennato al credito(a cui mirano gli 899insti) secondo me ? sbagliato..anche perch? non si capisce bene perch? loro ti hanno sostituito la sim se ha un numero normalissimo.cmq...fate vobis
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
A me la denuncia serviva solo per portare avanti la procedura prevista dalla tre in caso di furto. Una volta bloccate le usim per furto serve la denuncia alle autorit? competenti per sbloccare le usim.
Ora devo recarmi in un centro 3 per la sostituzione delle usim.
Una volta che avr? quantificato il credito mancante decider? il da farsi...
bene, vedo che le mie indicazioni hanno suscitato scalpore, cmq, dai,,vediamo come si sviluppa la cosa, cmq, la tre mi ha confermato via email che le chiamate ai numeri premium, gli 144,166,899 etc sono state disabilitate, non so se per tutti o solo per la mia linea, vediamo ora che cosa succede e come si sviluppa la situazione.
Allora che ci sia una licenza per i numeri a valore aggiunto, data per reali motivi, ma che appena uno di questi lo usa per monetizzare il credito (che e' illegale) la licenza gli venga tolta definitivamente. E' evidente che se un cellulare chiama contemporaneamente 6 899 (in conferenza) questo non e' per nessun servizio utile
Esatto sei "accorato" perch? paragonare all'aids mi sembra esagerato
Io ti ripeto che dico solo oggettivamente che il caso ? (e per fortuna!) limitato. Assolutamente non che per questo lo dobbiamo lasciar passare sotto silenzio, anzi!
Io SPERO che questi si siano fermati, insomma, avranno letto i forum? Avranno visto che chi ha avuto le usim sostituite le ha sospese e/o riattivate? Non saranno mica cos? scemi da continuare?
Cmq... restiamo in attesa di sviluppi, chiss? quanto ci metteranno le indagini...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
1) la DISABILITAZIONE PERMANENTE ALLE NUMERAZIONI A VALORE AGGIUNTO NON ESISTE CON LA 3. Tu disbiliti, ma chimando il 133 con i dati dell'utente sotto mano te lo riabilitano subito (la 3 non si rende conto che questo e' reato se chi chiama e' un minore)
2) le denunce VANNO FATTE ALLA POLIZIA POSTALE , in qq altro posto le fate vengono successivamente inviate alla P Postale,(dopo1,2 settimane)
per il resto quoto tutto