Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 93 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    secondo me hai sbagliato, avresti dovuto dirlo. nella denuncia-querela pi? precisi si ? meglio ?.
    In quel momento mi interessava solo recuperare le mie sim ed il mio bellissimo numero...

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

non aver accennato al credito(a cui mirano gli 899insti) secondo me ? sbagliato..anche perch? non si capisce bene perch? loro ti hanno sostituito la sim se ha un numero normalissimo.cmq...fate vobis
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    non aver accennato al credito(a cui mirano gli 899insti) secondo me ? sbagliato..anche perch? non si capisce bene perch? loro ti hanno sostituito la sim se ha un numero normalissimo.cmq...fate vobis
    A me la denuncia serviva solo per portare avanti la procedura prevista dalla tre in caso di furto. Una volta bloccate le usim per furto serve la denuncia alle autorit? competenti per sbloccare le usim.
    Ora devo recarmi in un centro 3 per la sostituzione delle usim.
    Una volta che avr? quantificato il credito mancante decider? il da farsi...

Partecipante Semplice

Predefinito

bene, vedo che le mie indicazioni hanno suscitato scalpore, cmq, dai,,vediamo come si sviluppa la cosa, cmq, la tre mi ha confermato via email che le chiamate ai numeri premium, gli 144,166,899 etc sono state disabilitate, non so se per tutti o solo per la mia linea, vediamo ora che cosa succede e come si sviluppa la situazione.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se proprio bisogna stare un po pi? attenti in questi giorni forse il consiglio ? quello di non spegnere il cellulare: se anche dovessero fare un cambio usim non potrebbero autenticarsi alla rete con la nuova scheda...(fino a quando tu non spegni il cellulare)
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO
    TUTTI I MIEI CELLULARI ERANO ACCESI E FUNZIONANTI E POI HANNO COMINCIATO AD AVERE LA SCRITTA USIM INATTIVA

Tenerli accesi serve SEMPRE E COMUNQUE PER MINITORARLI

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Tanti casi o piccoli casi : ? comunque una cosa molto sgradevole questa cosa

Non ho parole
    TUTTO COMINCIA CON QUALCHE CASO ILOLATO ANCHE L'AIDS E' COMINCIATO COSI'

E ovvio che essendo parte in causa (persi 12845 euro in 29 ore su una e 229 euro in 11 minuti su un'altra usim) sono accorarato ma bisogna subito arginare i8l problema.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Demonizzare gli 899 ? come dire , io abolirei le automobili perch? ci sono tanti incidenti, e poich? per la truffa sono sati usati pc e cellulari, aboliamo pure quelli.
    In molte nazioni del mondo vengono offerti svariati servizi tramite le numerazioni Premium, i delinquenti sfruttano tuitti i sistemi per truffare le persone ed in questo caso ne hanno abbinati 2, l'intrusione informatica, ammesso che non fossero persone gi? a conoscenza dei dati sensibili, per altre ragioni, e l'utilizzo di una numerazione 899, non a norma, ed abilitata all'accessso da celllulari H3G.
    L'importante ? che, H3G in primis, blocchi questi pagamenti e reintegri il credito sottratto, dando certezza ai truffati e soprattutto togliendo ogni illusione ai frodatori, la norma, una volta tanto, non si presta ad interpretazioni o equivoci.
    Allora che ci sia una licenza per i numeri a valore aggiunto, data per reali motivi, ma che appena uno di questi lo usa per monetizzare il credito (che e' illegale) la licenza gli venga tolta definitivamente. E' evidente che se un cellulare chiama contemporaneamente 6 899 (in conferenza) questo non e' per nessun servizio utile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    TUTTO COMINCIA CON QUALCHE CASO ILOLATO ANCHE L'AIDS E' COMINCIATO COSI'

E ovvio che essendo parte in causa (persi 12845 euro in 29 ore su una e 229 euro in 11 minuti su un'altra usim) sono accorarato ma bisogna subito arginare i8l problema.
    Esatto sei "accorato" perch? paragonare all'aids mi sembra esagerato

Io ti ripeto che dico solo oggettivamente che il caso ? (e per fortuna!) limitato. Assolutamente non che per questo lo dobbiamo lasciar passare sotto silenzio, anzi!

Io SPERO che questi si siano fermati, insomma, avranno letto i forum? Avranno visto che chi ha avuto le usim sostituite le ha sospese e/o riattivate? Non saranno mica cos? scemi da continuare?

Cmq... restiamo in attesa di sviluppi, chiss? quanto ci metteranno le indagini...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO
    TUTTI I MIEI CELLULARI ERANO ACCESI E FUNZIONANTI E POI HANNO COMINCIATO AD AVERE LA SCRITTA USIM INATTIVA

Tenerli accesi serve SEMPRE E COMUNQUE PER MINITORARLI

Si l'ho scritto successivamente: avevo scritto una caxxxx :chair:
    Benvenuto nel forum, sono Massimo ..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Ho letto quasi tutti gli interventi e mi permetto di dare qualche piccolo consiglio. Se vi ritrovate con la sim svuotata del credito fate subito la denucia alla polizia si puo' fare anche via web www.poliziadistato.it o su www.carabinieri.it poi dovete recarvi presso di loro per confermarla. Se dove abitate esiste un comando della Guardia di finanza andate presso di loro che sono meglio attrezzati per svolgere queste indagini. Con H3g usate comunicazioni scritte ad esempio fax e poi inviate loro raccomandata ar spiegando l'accaduto e inviando fotocopia della denuncia. Stampatevi la documentazione del traffico che risulta dal 133 online (se avete accesso) e disconoscete a h3g il traffico da voi non effettuato. Per conoscenza comunicate tutto via fax ad Agcom 0817507636 La persona che ? stata minacciata in mp si stampi il tutto e si rechi presso un posto di polizia e faccia denuncia per minacce, sar? molto semplice risalire all'autore e nel caso il webmaster del sito abbia cancellato i log si ritrovera' con il sito sito chiuso. Altro consiglio chiedete TUTTI ad H3g la disabtlazione PERMANENTE ai prefissi 899/166/144, se per motivi loro non sono in grado di farlo in caso che qualcuno usi la sim per chiamare questi numeri H3g sar? responsabile perch? il blocco permanente ? previsto da una circolare Agcom. (fare sempre richiesta scritta preferibilmente via fax 800179600).
    1) la DISABILITAZIONE PERMANENTE ALLE NUMERAZIONI A VALORE AGGIUNTO NON ESISTE CON LA 3. Tu disbiliti, ma chimando il 133 con i dati dell'utente sotto mano te lo riabilitano subito (la 3 non si rende conto che questo e' reato se chi chiama e' un minore)
    2) le denunce VANNO FATTE ALLA POLIZIA POSTALE , in qq altro posto le fate vengono successivamente inviate alla P Postale,(dopo1,2 settimane)
    per il resto quoto tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social