domanda di docklin sul mio post sul telef.net:
Scusate ma mi è venuto un dubbio...
non è che questi 899... siano di proprietà della TRE?[/QUOTE]
Ottima domanda,
Veramente ottima domanda
sono velocissimi. 229 euro in 11 minuti e mezzo, fai denuncia subito alla postale altrimenti addio credito, poi se puoi inviami copia anche della tua denuncia perche' lunedi mattina rivado alla postale di roma (vle trastevere 191) per integrare la mia denuncia e portarne altre 4
domanda di docklin sul mio post sul telef.net:
Scusate ma mi è venuto un dubbio...
non è che questi 899... siano di proprietà della TRE?[/QUOTE]
Ottima domanda,
Veramente ottima domanda
una cosa che ho dimenticat di dire è questo:
sono stat al centro tre per la sostituzione sim, la sim dopo 2 giorni non funzionava ancora, rivado al centro tre, mi dice non è possibile, e poi prende i fogli che aveva compilato per la sostituzioe e vede che il numero seriale della sim che lei aveva detto di attivare non è stato attivato ma ne è stato attivato un altro...
quindi sono gli operatori 133 che fanno tutto ciò!!!!!!
sotto a questo giro di sostituzioni ci sono milioni di euro di denaro liquido che gira in mano dei malfattori e mai si fermerà.
solo nel momento in cui la tre fermerà tutte le telefonate verso gli 899 allora non ci prenderanno + le usim.
io cmq la mia usim mezza svuotata l' ho svotata del tutto...
HAI FATTO O NO LA DENUNCIA
Se non l'hai fatta sei sempre in tempo
Ho parlato con la postale e mi hanno detto che assolutamente tutti i truffati devono fare denuncia. Loro non guardano come hai usato il tuo traffico fa ma solo nel periodo della sostituzione. A loro interessano solo quelli che rubano le usim alle persone usando il sistema informatico. Dicono che ricaricarsi e' perfettamente legale e sanno benissimo come si fa (non l'hanno detto ma mi sembra di aver capito che forse si ricaricano anche loro).
Se mi mandi lo scan della tua denuncia la integro con quelle che devo presentare lunedi' mattina.
allora,chiamato adesso la 3..secondo loro gli 899 e tutti gli altri sono già chiusi di default...anche se invece provando non lo era..
e non sapeva nulla di svuotamento di sim..
e neppure degli 899 usati per travasare soldi..
ovvio...
a me tutti coloro che hanno risposto dal cc,3 per l'esattezza mi hanno detto" il suo non è un caso isolato" alcuni fanno gli gnorri forse,ma in 30 secondi gli ho spiegato dettagliatamente la situazione e non potevano far finta di nulla...
Ciao Fast
Tessera N° 133
c'è qualcuno che ha subito sostituzione in data antecedente o successiva al 31 Ottobre?
Siete pregati di postare le date e i rispettivi orari, il 133 li fornisce.
Non si è capito perchè non facciano la sostituzione alcuni minuti prima di utillizzare la sim, hanno invece fatto tante sostituzioni di massa il 31 sera, approfittano forse di una falla temporale del sistema?
Teoricamente sostituendo la sim al momento è quasi certo che la potrebbero scaricare con tranquillità, io le mie le ho bloccate 15 ore dopo e sembra non sia successo nulla, ma non vorrei neppure riattivarle perchè credo che mi rifarebbero lo scherzetto, ormai i numeri li hanno, non farebbero molta fatica a risostituirli, per quello che gli costa...!!!
domanda..poichè è ovvio che almeno una parte degli utenti avrebbe comunque fatto denuncia..come possono aversi "preparato" all'eventualità delle indagini?
usare telefoni clonati?
imei taroiccati?
quindi non identificabili,no?
quindi a meno di ritrovare ove è stato fatto lo scambio e come...