Sei cittadino italiano? Prova a telefonare alla polizia postale di Via Colombo, dici che girano denunce su internet relative all'argomento in questione... puoi informarti se sono vere oppure no.
Puoi anche chiedere nome e cognome agli interessati e fare una verifica.
Se vuoi posso darti i nomi degli agenti di trastevere che lavorano sull'accaduto, chiami direttamente nei loro uffici (sono pubblici ufficiali).
Ovviamente le richieste in PVT non qui.![]()
perch? mentire...le ricariche sono permesse(e da un bel pezzo) da 3 e si usano i messaggi di alice:dov'? il problema?se puoi uno si ricarica di 100? a mese ma ne spende solo 10? ? ovvio che il credito si accumula!...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Io sono stato molto vago nella mia denuncia, non ho accennato la credito...
che sono permesse ? arcinoto, ma molti si ricaricarino dal proprio posto di lavoro ed una volta che laa polizia ha tutti i tabulati vedrai quanti licenziamenti e richieste di rimborso di spese telefoniche. Alice consente 10 sms al giorno e quelli che risescono ad inviarsene di piu'? e quelli che rivendono traffico telefonico senza averne diritto? vuoi vedere che tutto questo ? scoppiato per scovare tutte queste persone?
Geoglobalfax
Per favore, e cordialmente, chiedo di tenere fuori da queste pagine, e da questo forum, le beghe personali e le problematiche nate in altri forum.
In mancanza di un attegiamento consono al regolamento di Mondo3 scatteranno le sospensioni.
Abbiamo un problema importante su cui discutere, concentriamo su quello.