Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Come vi state comportando?

State richiedendo la ri-sostituzione?

Non vi hanno chiesto di aspettare il loro contatto?

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

la situazione si fa abbastanza seria...ora ci si deve credere viste la denuncie postate e l'esperienza di Fast che non è certo un newbie!c'è da temere....

Da quel ce ho letto sembra che i centri 3 siano del tutto ignari della cosa...e che forse gli "scaricatori" utilizzano le pass dei dealer per fare le sostituzioni e far comparire che la sostituzione è stata fatta da loro.Oppure riescono a diventare reali utilizzatori delle sim e vanno dai dealer a sostituire le sim nei negozi...

C'è da temere per i nostri numeretti!ma non ci si può tutelare in qualche modo tipo blocco 899 o impossibilità di subentro dell'anagrafica senza consenso dell'intestatario iniziale?

Certo che 3 non è certo stata attenta...se cedi un USIM basta che il compratore si registri per vedere la tua anagrafica...Da dealer station le schede si vedono in lista come se non ci fosse il reale utilizzatore(in lista ad es vedo ancora quella associata all'lg u900 venduto qualche mese fa)...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

ma cerchiamo di capire quanto esteso sia il problema....non si puo' fare un thread di sole segnalazioni con luoghi?

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

bo...mi sembra tanto sparsi...ecco perchè si fa avanti l'ipotesi del codice dealer "rubati"!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    bo...mi sembra tanto sparsi...ecco perch? si fa avanti l'ipotesi del codice dealer "rubati"!

l avrebbero fatto o dal interno,oppure dalla rete,perche viste le zone molto diverse tra loro,sarebbe improbabile(non quanto per?) una collaborazione tra dealer.
    la ragazza(amica) del mio dealer mi ha detto che,ha chiamato il collega che ha cambiato la usim,e questo era disposto senza richiesta a fornire i suoi eventuali dati,POS ,indirizzi ecc...il che potrebbe far pensare ad una totale estraneit? dello stesso a riguardo...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

dimenticavo,sono stato dai caramba,ma non cera il sovraintendente che segue queste cose,e sono stato invitato ad andare domani,la cosa incuriosiva pure loro...rimango sempre in attesa di essere contattato dal cc...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

ragazzi, girando in rete si scopre che i casi non sono rari come dite qui, sono molto frequenti ed il fenomeno si dilaga a macchia d'olio. è una cosa assurda, spero proprio che riescano a mettere fine a questa micidiale ed assurda falla !!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    ragazzi, girando in rete si scopre che i casi non sono rari come dite qui, sono molto frequenti ed il fenomeno si dilaga a macchia d'olio. ? una cosa assurda, spero proprio che riescano a mettere fine a questa micidiale ed assurda falla !!!
    mandami i link per favore.
    vorrei sapere che proporzioni ha preso

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

ragazzi vengo adesso dal forum tel.net
    Ma sono assurdi su quel forum.... Uno posta il problema per allertare e lo prendono a pesci in faccia.
    O sono implicati o ci sono ragazzini tremendi in giro!!!! Perché non credere ad un utente che mostra in pubblico le denunce fatte?
    Ho invitato neofitax a iscriversi qui:il forum è certo più serio e ho visto che avete dato risalto all'accaduto.
    Io ai miei tempi per problemi miei ho fatto una denuncia alla polizia postale di trastevere a Roma e posso garantire (ovviamente) sulla professionalità del reparto.
    Li inviterei quasi a fare un comunicato sul loro sito.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    ragazzi vengo adesso dal forum tel.net
    Ma sono assurdi su quel forum.... Uno posta il problema per allertare e lo prendono a pesci in faccia.
    O sono implicati o ci sono ragazzini tremendi in giro!!!! Perch? non credere ad un utente che mostra in pubblico le denunce fatte?
    Ho invitato neofitax a iscriversi qui:il forum ? certo pi? serio e ho visto che avete dato risalto all'accaduto.
    Io ai miei tempi per problemi miei ho fatto una denuncia alla polizia postale di trastevere a Roma e posso garantire (ovviamente) sulla professionalit? del reparto.
    Li inviterei quasi a fare un comunicato sul loro sito.
    Grazie elettroing
    ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qua'. Non ho letto dall'inizio, ma ho visto i link delle mie denunce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social