Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 93 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #181

    Predefinito

    Benvenuto intanto a "neofita" (e anche a elettroing, ot: saluti tutti e non me? ah bravo eh )

    Mi dispiace per la piega che ha preso, ho letto un po' "telecopio" ma ho lasciato perdere.

    Ero scettico pure io all'inizio, e tutt'ora non ritengo giustificato alcun "allarmismo" perche' sono convinto che sia un problema circoscritto ad un numero "ristretto" di utenze. Pero' ogni singolo caso è e resta importante in quanto tale. Quindi vi ringrazio tutti per le segnalazioni che avete fatto qui e per aver continuato la discussione mantenendo il clima di amicizia e solidarietà

    Quoto quanto scritto da neofita: denunciate l'accaduto, in questo modo i malviventi non vedranno di sicuro il becco di un quattrino, e se tutti segnaleranno quanto accaduto alle autorità competenti faciliterete il loro compito (sperando che si coordinino tra loro ed ottengano dei risultati)

    Continuate a mantenerci informati sugli sviluppi della vicenda. Ora vado a nanna che è tardino

  2. #182
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    domanda semplice semplice...oltre che disattivare gli 899,inutile abbiamo visto, che si puo veramente fare?
    nulla,vero?
    solo attendere se e quando accadrà?
    possibile che non esistano sistemi da parte della 3 per ovviare a questo?
    certo che non ho mai sentito di 190 tim old che fossere pulite cosi...

  3. #183
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da tati29268 Visualizza Messaggio
    domanda semplice semplice...oltre che disattivare gli 899,inutile abbiamo visto, che si puo veramente fare?
    nulla,vero?
    solo attendere se e quando accadr??
    possibile che non esistano sistemi da parte della 3 per ovviare a questo?
    certo che non ho mai sentito di 190 tim old che fossere pulite cosi...
    Io ieri ho mandato una email al servizio clienti chiedendo se fosse possibile attivare la funzione "blocco chiamate in uscita".
    Quella funzione era funzionante una volta con tim/vodafone e permetteva di personalizzare pure la password. Si opera in pratica un blocco da rete e fino a che non si inserisce la password, tutte le chiamate risultano bloccate.
    Possono cambiare pure 1000 volte la sim che la funzione ? da rete.
    Sul forum telecopio.net ci siamo beccati di tutto: dal "clone" a un fantomantico amico degli 899 e mi hanno minacciato in mp dicendomi che quelli dell 899 mi conoscono e non stanno gradendo tutto il clamore.
    Ci rendiamo conto??Minacce...!:chair:
    Faquick, saluto te in primis e secondo me abbiamo un amico in comune.
    Saluto tutti e grazie dell'accoglienza.

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    mi hanno minacciato in mp dicendomi che quelli dell 899 mi conoscono e non stanno gradendo tutto il clamore.


    non ho parole

    cmq siamo ot, e... niente, possiamo aspettare e vedere che accade... e per il blocco 899 ... non sono sicuro che con 3 si riesca effettivamente ad attivare definitivamente

    p.s. si', abbiamo un amico in comune, direi di si'

  5. #185
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    spettacolare.... rubano le sim altrui e minacciano pure... a parte che gli 899 li abolirei come numeri... mamma mia che storia

  6. #186
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?

  7. #187
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    spettacolare.... rubano le sim altrui e minacciano pure... a parte che gli 899 li abolirei come numeri... mamma mia che storia
    quoto e straquoto
    Il call center della CSA (Linee aeree ceche) e' l'unico 899 che ho mai chiamato (anche questo assurdo, ti fottono il bagaglio e per protestare devi chiamare un 899)
    Ma quello che e' assurdo e' che non hanno bloccato le truffe evidenti:
    Se qq chiama per anche 10~15 min un 899 per parlare con una p o uno scuroveggente (scusate l'ironia) puo' essere plausibile.
    Se pero' vengono chiamati 6 899 contemporaneamente e' EVIDENTE che vogliono monetizzare il credito, cosa illegale perche' nelle clausole di tutte le utenze telefoniche e' scritto chiaro e tondo che non possono essere usate per fini di lucro (rivender le chiamate,o il traffico ecc)

  8. #188
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Penso anche io che sia qualcuno all'interno del 133..... altrimenti come fanno a sapere, prima di tutto il credito.... poi che riescano a fare le operazioni cos? rapidamente!!! Alla fine... fosse anche un dealer... bhe, se la polpost inizia ad indagare nel giro di poco il tipo "*******" si trova le forze dell'ordine nel negozio.... e a questo punto spero proprio che la polizia faccia un bel lavoro e piazza pulita di questi truffatori...

  9. #189
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?
    Teoricamente dai sistemi dei negozi non si puo' visualizzare il credito, dunque anche io ero convino di questo.
    Ultimamente ho sentito dire (senza prove purtoppo) che uno bravo riesce ad entrare nel sistema e visualizzarlo. A quel punto potrebbero essere entrati nel sistema anche da casa (ipotesi)
    Prima iniziano le indagini e meglio e'

  10. #190
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Sul forum telecopio.net ci siamo beccati di tutto: dal "clone" a un fantomantico amico degli 899 e mi hanno minacciato in mp dicendomi che quelli dell 899 mi conoscono e non stanno gradendo tutto il clamore.
    Ci rendiamo conto??Minacce...!:chair:

    Ciao, per curiosit? posso chiederti chi ? quello che fa ste minacce? anche in mp se vuoi.
    Frequento anche io quel forum e mi stupisco dell'idiozia di certe persone che si credono chiis? chi!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social