Qual'? la fonte?
leggevo da qualche parte () che stanno svuotando le st+ per chiamare le numerazioni 899, il tutto all'insaputo del proprietario della usim. a me sembra una cosa assurda, ma per scrupolo vorrei chiedervi se vi risultano casi concreti.
Qual'? la fonte?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Forse la notizia è un po' mal posta... quello che può essere vero è che sono state intestate sim a ignari "proprietari" e queste poi vengono svuotate sugli 899. Ma non è che possano svuotare le nostre sim... a meno che non gliele lasciamo per qualche oretta!
mi sa di super bufala..tel.net non ha fonti attendibili---
Ma con le sim 3 si possono chiamare gli 899?
Una volta ho provato con 166 (assistenza tiscali) e non era possibile.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
ma forse è relativo alla notizia ( molto piu' credibile ) che girava tempo fa. phishing. Praticamente ti spingono a chiamare l' 899 o altri numeri , fingendo di aver ricevuto un premio o simili ...
non è molto difficile che la gente ci cade.. anche mia cugina ( non è un modo di dire!!) che ha 21 anni l'ha fatto xchè c'era scritto che aveva vinto una specie di sms card..
A parte che non ho trovato sul sito nessuna notizia, qui si dice che è stato letto sul forum quindi non sul sito in prima pagina.. quindi ... viene detta la fonte sull' altro forum oppure si è rimandati sul forum si un altro sito ? eheheh.. maronn..
ragazzi è una gran cavolata. L'unica cosa che possono fare è indurti a chiamare un numero tossico ( 144,899,166... giusto se stai fuori puoi chiamarli.. )
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04