Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
più che i gestori il problema lo hanno generato la loro forza vendita e l’ignoranza perpetuata nel tempo di andar a far i servizi (perchè la telefonia è un servizio) laddove assolutamente non è posto. Mi riferisco ai centri commerciali laddove l’imprenditore di turno e dipendenti vari attuano le peggio strategie per raggiungere i numeri richiesti... Questo è il vero problema. Se la forza vendita fosse onesta avremmo operatori migliori perchè il problema non è questo aumento o l’altro ma il non detto, il non spiegato che mi ha generato il sovraccosto o quella sim che mi dicono che mi regalano e poi mi ritrovo addebitata. Queste pratiche truffaldine arrivano dai negozi non dall’operatore e fino a che ignorantemente (parola utilizza per il suo reale significato come hai fatto tu) ci prestiamo a recarci nei posti errati a far la sim e non capiamo che prima di tutto il negozio deve esser un onniscente consulente stiamo ben freschi.
In realtà, la maggior parte delle truffe (obbligo di abbinare terminali, SIM sovrapprezzate) al momento vengono attuate nei negozi specializzati... Una via di semi-salvezza sono proprio i punti all’interno dei centri commerciali/catene di tecnologia, che possono permettersi di non lucrare pesantemente sulle attivazioni perché non è la loro unica fonte di guadagno...

Sent from my iPhone using Tapatalk