Donating elevato: Vodafone blocca le portabilità in uscita
Risultati da 1 a 10 di 56

Donating elevato: Vodafone blocca le portabilità in uscita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Predefinito

Totalmente d'accordo con callfan e camaran.

Come anche il fatto che il cambio della carta di credito/debito dovrebbe poter essere possibile direttamente online dall'area clienti.

E direi anche che si dovrebbe cominciare ad adottare PayPal come ulteriore alternativa per i pagamenti, sia per le prepagate che per gli abbonamenti.

Come vedete dal mio profilo vivo in Portogallo, ed in questo Paese da molti erroneamente considerato retrogrado, tutto ciò che riguarda i pagamenti dei contratti, come l'elettricità, il telefono di casa con internet e tv (ed eventualmente anche il cellulare), il cellulare e che ne so ancora, è totalmente gestibile dall'area clienti online. Tanto per dire.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Totalmente d'accordo con callfan e camaran.

Come anche il fatto che il cambio della carta di credito/debito dovrebbe poter essere possibile direttamente online dall'area clienti.

E direi anche che si dovrebbe cominciare ad adottare PayPal come ulteriore alternativa per i pagamenti, sia per le prepagate che per gli abbonamenti.

Come vedete dal mio profilo vivo in Portogallo, ed in questo Paese da molti erroneamente considerato retrogrado, tutto ciò che riguarda i pagamenti dei contratti, come l'elettricità, il telefono di casa con internet e tv (ed eventualmente anche il cellulare), il cellulare e che ne so ancora, è totalmente gestibile dall'area clienti online. Tanto per dire.
    Paypal non può esser accettato come metodo di pagamento su un abbonamento perché non è un contratto vincolante con una banca o dove hai uno stipendio accreditato per esempio... La carta di credito a scadenza la si puó cambiare anche dall’app (almeno in 3). Io non ho mai riscontrato alcun problema al cambio anche dell’iban, alla peggio passavo in negozio e in minuti fatto tutto con 0 sbattimento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social