Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
Totalmente d'accordo con callfan e camaran.

Come anche il fatto che il cambio della carta di credito/debito dovrebbe poter essere possibile direttamente online dall'area clienti.

E direi anche che si dovrebbe cominciare ad adottare PayPal come ulteriore alternativa per i pagamenti, sia per le prepagate che per gli abbonamenti.

Come vedete dal mio profilo vivo in Portogallo, ed in questo Paese da molti erroneamente considerato retrogrado, tutto ciò che riguarda i pagamenti dei contratti, come l'elettricità, il telefono di casa con internet e tv (ed eventualmente anche il cellulare), il cellulare e che ne so ancora, è totalmente gestibile dall'area clienti online. Tanto per dire.
Paypal non può esser accettato come metodo di pagamento su un abbonamento perché non è un contratto vincolante con una banca o dove hai uno stipendio accreditato per esempio... La carta di credito a scadenza la si puó cambiare anche dall’app (almeno in 3). Io non ho mai riscontrato alcun problema al cambio anche dell’iban, alla peggio passavo in negozio e in minuti fatto tutto con 0 sbattimento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk